Vai al contenuto
Guest Ravèz

Cg Portfolio

Recommended Posts

Guest Ravèz   
Guest Ravèz

Ciao, ho messo online il mio primo portfolio. Per quanto sia interessato a modellazione, texturing, illuminazione e rendering la figura lavorativa a cui aspiro è il lighter. Quindi dentro ci ho messo un pò tutto quello che mi piace fare, e non solo esempi di lighting. Anche perchè sono ancora alle prime armi e di lavori devo farne ancora parecchi prima di propormi solo come lighter.

Ad ogni modo se avete suggerimenti son bene accetti. :)

ravez.cgsociety.org

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace molto l'animazione del tuo nick

in alcuni punti si vede l'erba molto piatta, il che stona un po' col resto delle immagini, e poi nel caso di modellazioni complesse, come quelle organiche, metterei un wire sovrapposto per fare vedere il lavoro dei modellazione

mentre per la musica secondo me ci mancano un po' di bassi

ottimo lavoro

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Ravèz   
Guest Ravèz

wow, grazie mille, sia per i suggerimenti che per i complimenti. Per il prossimo showreel proverò a fare un video un mpò + movimentato allora, e correggerò eventuali errrori tipo erba piatta.. anche la cosa del wireframe è un ottima idea. Il video risulta povero probabilmente perchè non c'era ancora il bisogno di farlo forse, in fondo non ho animazioni ma solo singoli frame, che si possono benissimo vedere in formato anche molto + ampio sul sito. Cercherò quindi di fare almeno delle animazioni di camera sui vari soggetti, anche se ci vorrà molto + tempo...cmq grazie a tutti :)

Ravèz

Link al messaggio
Condividi su altri siti