Vai al contenuto
AndyHunt

Vertici Inselezzionabili.

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho appena installato il mio primo 3d Studio Max, e da superprincipiante ho iniziato a modellare qualcosa.

Forse sono partito da un progetto un pò complicato per un principiante che non ha mai visto nessun programma di modellazione ma cmq la speranza è l'ultima a morire.

Volevo chiedere delucidazioni su questo mio abbozzo di poligoni......so che non è sicuramente il massimo dopo 2 ore di lavoro ma vorrei un consiglio da voi esperti su come agire al meglio a questo punto del lavoro.

Altra cosa......io non riesco più a selezionare i vertici...perchè??? :crying:

provaartansxmx3.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è malissimo come inizio!Però a questo punto io direi di ricominciare da capo!ci sono troppe facce triangolari!La geometria deve essere composta da soli quads!!

Cmq strano che non seleziona i vertici!

Sicuro che sei in modalità suboggetto vertex?che non è freezato?se mi viene in mente altro te lo dico! :)

Comunque in bocca al lupo!! ;)

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non è malissimo come inizio!Però a questo punto io direi di ricominciare da capo!ci sono troppe facce triangolari!La geometria deve essere composta da soli quads!!

Cmq strano che non seleziona i vertici!

Sicuro che sei in modalità suboggetto vertex?che non è freezato?se mi viene in mente altro te lo dico! :)

Comunque in bocca al lupo!! ;)

Paul Maslie B)

Grazie mille della risposta Paul e sopratutto dei consigli.

Rifare il modello da capo ...si penso sia la cosa migliore. non riesco a capire poi il discorso dei vertex. Se se ne sono sullo stesso punto 2 o 3 , devo congiungerli?? Con il comando collapse?

Nessun Freeze cmq ....!! Ora provo ancora , semmai rifaccio tutto da capo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti