Vai al contenuto
Nikolas

Ubisoft Cerca Junior 3d Artist:

Recommended Posts

Inviata (modificato)

http://www.ubisoftgroup.com/Jobs/Info.aspx...10〈=it-IT

Peccato che devi avere 3 lauree per fare anche solo uno stage da loro.....

cito tra i requisiti:

-Buona conoscenza di 3D Studio MAX (modelling, texturing, animation)

-Formazione di tipo artistico

-Titolo di studio post diploma in campo artistico (belle arti, architettura, design...)

-Inglese scritto e parlato

preferenze:

-Conoscenza di Character Studio

-Formazione in animazione (2D e/o 3D)

-Conoscenza di altri software grafici 3D, 2D, e di post produzione

-Conoscenze di illuminotecnica

-Francese scritto e parlato

Se sapessi fare tutte ste' cose mi presenterei alla pixar altro che per uno stage da grafico 3d junior alla ubisoft italia....

Cmq so' che qui ci sono molti maxisti,quindi potrebbe interessarvi....

ARGH mi sono accorto solo ora che avevate gia' aperto una discussioine su questo argomento!

Scusate....

Modificato da Nikolas

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

maturità artistica: ce l'ho

conoscenza di 3d studio: (10 e passa anni) ce l'ho

inglese scritto e parlato: (imparato a furia di insultarmi con giocatori stranieri nei vari giochi multiplayer) ce l'ho

conoscenza di altri software: ce l'ho

illuminotecnica: (studiata all'università) ce l'ho

mi manca la laurea in architettura che mi becco fra 4 mesi :( :( :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io non sò che cavolo scrivono a fare questi annunci, visto che poi non ti rispondono nemmeno per dirti NO!

Si infatti queste cose non le capisco nemmeno io e cmq almeno l'educazione di rispondere dovrebbero averla sempre!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domandare e' lecito, rispondere e' cortesia...........ma qui in italia non e' proprio cosi', io ho spedito decine di curriculum/reel e su 10 si e no 2 solamente ti rispondono per dirti poi no, serve esperienza, specializzati in qualcosa(modellazione, animazione etc..) e cosi' via, che paese di MERDA, in questo settore e' veramente uno SCHIFO............ciao!!Non mettiamoci poi quelli che vorrebbero i lavori GRATIS.............. :(:angry::(:angry:

SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...opure quelli che ti dicono: BEH! con il tuo programma 3D fai presto basta che sposti quello e questo e poi vai li o la etc etc.... che ci vuole no?!? :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
http://www.ubisoftgroup.com/Jobs/Info.aspx...10〈=it-IT

Peccato che devi avere 3 lauree per fare anche solo uno stage da loro.....

cito tra i requisiti:

-Buona conoscenza di 3D Studio MAX (modelling, texturing, animation)

-Formazione di tipo artistico

-Titolo di studio post diploma in campo artistico (belle arti, architettura, design...)

-Inglese scritto e parlato

preferenze:

-Conoscenza di Character Studio

-Formazione in animazione (2D e/o 3D)

-Conoscenza di altri software grafici 3D, 2D, e di post produzione

-Conoscenze di illuminotecnica

-Francese scritto e parlato

Se sapessi fare tutte ste' cose mi presenterei alla pixar altro che per uno stage da grafico 3d junior alla ubisoft italia....

Cmq so' che qui ci sono molti maxisti,quindi potrebbe interessarvi....

ARGH mi sono accorto solo ora che avevate gia' aperto una discussioine su questo argomento!

Scusate....

Dai ragazzi non siate pessimisti, capisco che molte volte o quasi sempre succede che nessuno ti risponda e sono d'accordo, ma i requisiti che chiede la UBisoft non mi sembrano eccessivi.

Quelli fondamentali sono veramente bassi e quelli preferenziali non mi sembrano unac osa eccessiva e poi sono solo preferenziali.

Mi sembra giusto che una casa come la ubisoft non cerchi uno con unico requisito aver voglia di imparare un mestiere. ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

caschi male pantich78 :crying:

io rispondo alle inserzioni solo se copro i requisiti richiesti. Appunto come nel caso ubisoft.

ora mi domando se io copro a tutti i requisiti dell'annuncio avrei almeno il sacrosanto diritto di una risposta anche se negativa, cosi come gli ho scritto nel curriculum.

ma allora cosa stracazzo pubblichi l'annuncio se poi non rispondi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
caschi male pantich78 :crying:

io rispondo alle inserzioni solo se copro i requisiti richiesti. Appunto come nel caso ubisoft.

ora mi domando se io copro a tutti i requisiti dell'annuncio avrei almeno il sacrosanto diritto di una risposta anche se negativa, cosi come gli ho scritto nel curriculum.

ma allora cosa stracazzo pubblichi l'annuncio se poi non rispondi.

Ma ti ripeto anche io sono contrario a quelli che nn rispondono o lo fanno dopo un anno.

Xo contesto solo il fatto che si diceva che i requisiti che richiedono siano eccessivi ;)

X il tuo problema sono d'accordo e anche secondo me potrebbero fare una mail uguale x tutti che ci mettono 5 sec x inviarla a chi non viene selezionato

Link al messaggio
Condividi su altri siti