Vai al contenuto
GuIdO

Spot Yonkers

Recommended Posts

Visto che è passato un pò di tempo posto uno degli spot che ho fatto con Gaetano Consiglio ( Pitanello ) negli ultimi mesi qua alla Taxfree , quello in cui mi sono divertito di più. ;)

ApXYb1iayiU

Ho creato il personaggio sul modello del giocattolino che mettono nella busta di patatine, l'ho riggato e gli ho fatto un bel pò di morpher per le espressioni

sp01.jpg

Poi ci siamo dovuti inventare un bel mondo che non fosse troppo serio, come ispirazione avevamo pensato al corto dei chubbchubbs. :)

Ho modellato, texturizzato e illuminato il tutto, ho inserito l'animazione fatta da Gaetano e renderizzato con una marea di pass differenti, montando il tutto in post.

sp02.jpg

A me il risultato piace, anche se l'animatic della versione da 30'' con la regia di Andrea Gasparo ( Cincillino - che sperò si farà presto ) era molto più bella, complessa e ricca di idee! :)

image_04l.jpg

versione .mov

;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo già visto da tempo, ottimo lavoro ;)

Modello, animazione e ambientazione riuscitissimi, il lighting invece non mi fa impazzire specie nella prima parte dello "Scivolo" ma fa comunque il suo dovere!

Peccato per la brevità che vi hanno imposto!

:TeapotBlinkRed:

Modificato da pillus

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Carino davvero... si, peccato che sia così breve e si apprezza poco il lavoro fatto.

Attendo anche io la versione Cincilliniana! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guido!

che te lo dico a fare..... sei bravissimo! Mi è piaciuto un sacco tra l'altro il character che hai costruito è perfetto.

Complimenti! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti