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Problema Di Tiling

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ciao ragazzi! come posso ovviare ai problemi di tiling? ho provato a miscelare diverse mappe ma con scarsi risultati.. suggerimenti? (devo mappare un soffitto in legno e ogni tot unità mi viene ripetuta la texture, orrenda e aritificiosa...)

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ciao ragazzi! come posso ovviare ai problemi di tiling? ho provato a miscelare diverse mappe ma con scarsi risultati.. suggerimenti? (devo mappare un soffitto in legno e ogni tot unità mi viene ripetuta la texture, orrenda e aritificiosa...)

Grazie 1000!! nn lo conoscevo e mi tornerà sicuramente utile..però considera che uso già una texture molto grande (2000x3000)..il mio probl quindi non è creare una text grande, ma ovviare al tiling in fase di mappatura, cercavo quindi una procedura all'interno di 3ds..nn so se mi sono spiegato correttamente...

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Ma guarda ti puoi creare un mappa no-tiling in photoshop in maniera molto semplice.

Devi far in modo che ogni lato della texture costituisca il proseguimento dell'altro...è un gioco di "copia/incolla".

Se fai così puoi usare il tiling del software 3d.

Sennò te la ricrei in toto in ps e fondendole con i cloni ecc..

Paul Maslie B)

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