Vai al contenuto
giovifav

Disponibile Pixelmator.

Recommended Posts

Ciao,

ho letto nella home page le caratteristiche: ottimo, veraente ottimo il supporto alle schede video nell'elaborazione delle immagini, era ora.

Per il resto è abbastanza completo, guardando al prezzo, però definirlo anti-photoshop ce ne passa e molto :).

Il Capitano

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho mac, ma nn ne capisco molto di funzionamento di software, cioè li so solo usare ma nn conosco i loro meccanismi. Ma photoshopo per mac c'è e funziona benissimo, questo può essere un alternativa è vero, ma perchè migliore? illuminatemi

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora migliore non credo sia migliore ( forse solo piu veloce in quanto nativo per mac e perchè sfrutta anche la scheda video ), però credo che sia valido e abbastanza potente per quasi tutti gli utilizzi. Ha un ottimo prezzo, cosa in suo favore considerando che molti ( io compreso in quanto studente) non possono permettersi photoshop e di usare versioni craccate non se ne parla proprio .

Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Figata ! Perchè c'è gente che compra photoshop per usare sempre le solite cose...livelli e selezioni, per loro questa è una ottima alternativa !

Modificato da ciberdany

Link al messaggio
Condividi su altri siti