Vai al contenuto
marrino

Nuovo Sito Internet

Recommended Posts

Ciao a tutti ,

mi sto impegnando nella realizzazione di un nuovo sito internet per un negozio e ho qualche domanda da farvi:

1. dove posso trovare delle musiche da poter inserire all' interno del sito senza dover pagare...

mi ricordo un sito dal quale si potevano scaricare file musicali leggeri e molto carini che se non sbaglio erano gratis (PHILIX..tu forse lo sai perche eri tu che li avevi usati)

2. con panorama maker ho creato delle immagini a 360° per fare dei tour virtuali ma non so come inserirle: quando le salvo mi viene data la possibilità di salvarle solo in jpg e non posso poi muovermi all' interno... sono statiche non dinamiche!

Potete aiutarmi?

ciao a tutti

Marco

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi segno perché interessa anche a me ;)

Nel frattempo: stai cercando wav, mp3 o semplici midi?

Modificato da ferro_design

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, per quanto riguarda le musiche si possono trovare file audio e fx su flashkit.com, per l'immagine a 360° non conosco quel programma, ma di solito si tratta di flimati quicktime, ma sicuramente non può essere una jpeg perchè l'immagine è solo un fotogramma dell'intero filmato :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ ferro: non so ancora... credo siano mp3!

@elios: grazie, un problema è risolto allora!oggi vado a vedere!

Per l' immagine so che l' unico sw che ti permette di fare un bel lavoro è appunto panorama maker (si tratta di unire più immagini in JPG o RAW) !anche secondo me non è una jpg ma mi era venuto il dubbio che ci volesse un applicazione speciale per vederli sul sito!

intanto vi mando un link per spiegare meglio la cosa

ciauu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio, ma probabilmente si, una volta ho provato in uno studio un programma della realviz che componeva immagino a 360 in modo piuttosto semplice e le esportava, mi pare, in .mov per renderle navigabili....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

innazitutto vi ringrazio per le delucidazioni...

il sito non lo faccio io, ma me lo farò fare fornando tutto il materiale necessario!

per ora sto lavorando con panorama maker 4 nella versione trial che però a quanto pare non mi fa salvare in mov ma solo jpg...

stasera riprovo

Link al messaggio
Condividi su altri siti