Vai al contenuto
J Dee

Chi Mi Aiutaa! Tema Micronde :d

Recommended Posts

Ciauz a tutti, di TREDDI.com avrei bisogno di un piccolo aiuto per la creazione di un forno a micronde non troppo moderno, ma di età media :D:D vedete voi, ho bisogno almeno di immagini textures questo cose qua, se qualcuno mi può indirizzare su qualche sito o cose del genere ne sarei molto grato :D:D

GRAZZISSIMI ANTICIPATI CIAUZZZZZZZZZZ!!! :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vai sul sito di qualcuno che i microonde li produce e li vende e poi boh, se scrivi "microonde" da google escono fuori 37700 immagini, qualcuna buona ce ne sará...........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vai sul sito di qualcuno che i microonde li produce e li vende e poi boh, se scrivi "microonde" da google escono fuori 37700 immagini, qualcuna buona ce ne sará...........

si però sai mi aspettavo anche qualche tutorial, anche se cmq su google sto cercando ho trovato anche img, però se c'è qialche tutorial è ancora meglio anche perchè ho bisogno di qualche dritta sul render finale :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono tutorial così specifici. Un forno a microonde è come una bicicletta o una tazza da caffè. Non ha meno ne più difficoltà. Non bisogna cercare un tutorial per ogni oggetto che si deve modellare perchè molte volte non lo si trova. Magari c'è, ma mi sembra assurdo cercarlo. Non è una figura organica che ha precise regole di modellazione. E' un oggetto, spigoloso e elementare nelel sue forme.

Con un pò di impegno, conoscendo i comandi basilari del software che userai, non troverai particolari difficoltà a modellarlo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si però sai mi aspettavo anche qualche tutorial, anche se cmq su google sto cercando ho trovato anche img, però se c'è qialche tutorial è ancora meglio anche perchè ho bisogno di qualche dritta sul render finale :D

tutorial sulla modellazione di un microonde? un parallelepipedo con i lati smussati + un paio di cilindri per le manopole.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, non fraintendiamo, so modellare benissimamente un forno a microone il problema, è il render che magari mi sapete dare qualche consiglio su come impostare il vray...

Allora facciamo una cosa, vi faccio il modello poi ve lo posto e vediamo se potete aiutarmi per il render che dite???

Entro dmn però perke frà un pò vado a dormire che domani la sveglia suona alle 5 :D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche sul render valgono le stesse regole: non si possono fare tutorial sul singolo oggetto, anche perchè ci sono delle scelte legate all'uso dell'immagine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti