Vai al contenuto
La Blanche

Parere Su Pc

Recommended Posts

ciao a tutti!! finalmente la ricerca del portatile sembra essere finita...dopo aver appurato che il vaio che avevo addocchiato era stato venduto non sapendo che fare ho visto un acer che ha queste caratteristiche:

processore intel core 2 duo processor T7300 (2.0 GHz, 800 MHz FSB, 4 MB L2 cache)

schermo 15.4'' WXGA Acer CrystalBrite LCD

scheda video NVIDIA GeForce 8600M GT TurboCache

ram 2GB DDR2

Hard Disk da 200 GB di memoria

e poi il mesterizzatore dvd bluetooth ecc.. (le caratteristiche principali sulle quali vorrei il vostro parere sono quelle che ho elencato sopra)

visto il prezzo di 1100 euro ho pensato d comprarlo.. voi che ne pensate? potra soprevvivere a qualche anno di università? :P (mi sono iscritta al primo anno di architettura :) )

grazie!!

ciao ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti!! finalmente la ricerca del portatile sembra essere finita...dopo aver appurato che il vaio che avevo addocchiato era stato venduto non sapendo che fare ho visto un acer che ha queste caratteristiche:

processore intel core 2 duo processor T7300 (2.0 GHz, 800 MHz FSB, 4 MB L2 cache)

schermo 15.4'' WXGA Acer CrystalBrite LCD

scheda video NVIDIA GeForce 8600M GT TurboCache

ram 2GB DDR2

Hard Disk da 200 GB di memoria

e poi il mesterizzatore dvd bluetooth ecc.. (le caratteristiche principali sulle quali vorrei il vostro parere sono quelle che ho elencato sopra)

visto il prezzo di 1100 euro ho pensato d comprarlo.. voi che ne pensate? potra soprevvivere a qualche anno di università? :P (mi sono iscritta al primo anno di architettura :) )

grazie!!

ciao ciao

Bè se nn ci devi fare molta grafica mi sembra ke possa andare...però sinceramente dagli ACER ci starei moooolto lontano!!!

Le marke su cui puntare sono:Dell,Sony, Toshiba e a limite HP

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io prendereri questo:

DELL vostro 1500

Processore Intel® Core™ 2 Duo T7500 (2,2 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 MB),Windows Vista® Business autentico, italiana,Garanzia di base-1 anno supporto per aziende,in sede con intervento il giorno lavorativo successivo ,Schermo 15.4" Wide Screen XGA+ (1440x900) con TrueLife™,Jet Black opaco senza webcam,SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024],Hard Drive 160GB Serial ATA (7200RPM) ,nVidia® GeForce® 8600M GT da 256 MB,Unità interna fissa DVD+/-RW 8x,Batteria principale a 6 celle agli ioni di litio (56 Wh)ù,

954€ +iva = 1145€

ha un pocessore più veloce, schermo migliore con una risoluzione più alta (l'acer dovrebbe essere 1280x800) quindi area di lavoro più grande.

hd più veloce anche se meno capiente, senza contare che l'assistenza DELL e la qualità di costruzione è superiore ad un acer di quella fascia di prezzo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti