Vai al contenuto
Briz

Proprio Non Ci Riesco...

Recommended Posts

Ciao a tutti..ho fatto 100o ricerche nel forum ma nn sono ancora riuscito a venire a capo del problema:

ho un teatro, con svariate lampade che pendono dal soffitto.. ho settato tutte le luci e ho ottenuto una buona illuminazione..ora quello che cerco è far vedere il bulbo della lampada(fin ora ho eseguito render esterni dove non mi si era mai posta questa situazione), spulciando nel forum ho trovato queste soluzioni:

a- mettere un lens--glow, risultato: non mi aggrada + di tanto..sembra un effetto posticcio messo in post produzione con photoshop

b- fotometriche, risultato: carico il file, renderizzo, vedo solo la luce emessa, non il bulbo acceso

c- materiale autoilluminante: mi sembra un pò macchinoso farlo per 30 luci..

che cosa posso fare? dove sbaglio?? grazie a tutti...

dimenticavo: max 9, vray 1.50..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.