Vai al contenuto
emmex

Assemblati O Sicuro Al Market?

Recommended Posts

Ciao amici, premetto che ho letto tutte le faq a dovere, sono andato a leggermi topic per topic e sono andato anche su quasi tutti i siti citati dove puoi assemblarti il pc.

Ora, comprare nei grandi negozi è poi così male? cioè, se uno si guarda in giro non è che magari puo trovare qualcosa che sta bene alle sue esigenze?

Ho fatto questa discussione un po inutile perchè, leggendo in giro per questa sezione del forum, mi è parso di capire che la migliore è farselo (effettivamente, è come farsi da mangiare o andare al fastfood!) ma io personalmente mi trovo un po spaventato da tutti quei nomi, perchè fin che si parla di scheda video che non deve essere dedicata o girare sulla ram allora magari ci capisco, ma quando di parla di schede madri o di rpm dei hd (si dice rpm?!) vado in titl.

Ditemi, voi amici avete comprato tutti il pc assemblato? come vi trovate?

Ecco, questo piu che una domanda è un sondaggio.. Grazie e buon appetito che tra un po si stacca e si va a magnà! :hello:

Matteo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh citando il tuo paragone, è meglio farsi da mangiare che andare al fast food ma... vale solo se sei buono a cucinare!!

Stessa cosa, certamente è meglio un assemblato che ti fai personalizzandolo alle tue esigenze e tutto bello ottimizzato. Ma è ovvio che se non ci capisci un'acca e per te la Ram non è differente da un HD, è meglio che o ti appoggi ad un amico che ci sa fare, o ti servi al fast food dei pc, ovvero preassemblati che trovi online, nei negozi, o peggio, nei Mediaworld & Co.

Modificato da Loki

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io me lo sono assemblato comprando i pezzi qua e la e sono rimasto soddisfatto dalle prestazioni (chiaramente relative al mio piccolo salvadanaio).

Non avendo molta esperienza prima mi sono letto alcune guide qua e la su internet e poi mi sono appoggiato ad un mio amico per eventuali info sulle compatibilità e in fase di assemblaggio....poi dipende da esigenze ed eventuali offerte....

Link al messaggio
Condividi su altri siti