Vai al contenuto
ilaria25

Quale Scheda Grafica Tra Queste?

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Attualmente ho un Vaio VGN-A215M ATI Mobility™ Radeon™ 9200 con cui mi trovo benissimo, ma siccome faccio rendering a tutto spiano stavo iniziando a pensare di cambiare portatile con uno più potente in modo tale da riuscire a metterci meno tempo. io uso Rhino+Vray.

Ho visto che ci sono tantissime schede grafiche, ma da donzella non sono capace di giudicarle..per me sono tutte uguali!!

Mi sapete fare una classifica tra queste in ordine di prestazioni? o sapete indicarmi quali prorio devo scartare?

Non vorrei comprare una cavolata..

NVIDIA® GeForce® Go 7400 GPU

Chip grafico per notebook NVIDIA® GeForce® Go 7400 con 319 MB di memoria grafica totale disponibile

NVIDIA® GeForce® Go 7600 GPU

NVIDIA® GeForce® Go 7600 GT GPU

NVIDIA® GeForce® 8400M GT

NVIDIA® GeForce® 8400M GT GPU

NVIDIA® GeForce® 8600M GT

Intel® Graphics Media Accelerator 950 con una memoria grafica totale disponibile di 224MB

Mobile Intel® Graphics Media Accelerator X3100

Grazie a tuti quelli che mi daranno una mano! :wub:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cerca di prendere l'8600gt...tutte le altre sono decisamente scarse...

quoto...

io ce l'ho sul mio dell.... e va piuttosto bene con tutti i programmi di modellazione.

...certo non è una Quadro.

ps:(uso pure io Rhino + Vray), quindi.... ;)

tieni anche presente che nella velocità di rendering la scheda video non c'entra na mazza, perche fa tutto il processore+Ram (prendi almeno un T7300 e 2giga di ram).

Modificato da kolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Della 8600gs non ho mai sentito parlare, comunque la classifica è quella messa dal sito, mettendo però al primo posto (la più lenta) l'integrata intel graphic accelerator.

Anche io dico di prendere la 8600

Link al messaggio
Condividi su altri siti