Vai al contenuto
Loki

Xsi Day 2007 A Roma

Recommended Posts

Si terrà i 5 Ottobre a Roma presso l'Istituto Europeo di Design, l'XSIDay 2007, una giornata dedicata interamente a Softimage|XSI.

Nel corso della giornata sarà possibile partecipare gratuitamente ad un breve corso introduttivo su XSI.

Il Form di registrazione (necessaria) e maggiori informazioni li trovate a questo LINK

post-1084-1190746536.jpg

Modificato da Loki

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Programma:

Dalla 10.30 alle 11.00

Vedere cosa alcuni studenti di Computer Grafica sono riusciti a fare con XSI dopo un unico breve corso di 6 ore, avendo solo 12 ore a disposizione: Retrospettiva e premiazione del contest "Evolve to XSI 2006".

Dalle 11.30 alle 12.00

Valutare la potenza di Softimage|XSI 6.5 in un reale contesto produttivo: non sara' la solita asettica DEMO "dove tutto funziona", ma verra' mostrato come Softimage|XSI gestisce le problematiche piu' insidiose di diverse produzioni moderne!

Dalle 13.00 alle 14.30

Imparare le basi di Softimage|XSI 6.5 attraverso un corso introduttivo gratuito di 2 ore con Enea Le Fons, Senior Softimage Instructor.

Dalle 15.00 alle 16.30

- Approfondire le vostre conoscenze di character Setup ed Animation attraverso uno speciale workshop avanzato con Enea Le Fons

Ed inoltre potrete assistere a due eventi assolutamente da non perdere:

Dalle 17.00 alle 18.00

THE SHIFT, vincitori del prestigioso concorso mondiale EON Challenge di CG Society, mostreranno e commenteranno per la prima volta in pubblico il loro incredibile lavoro (60 minuti circa)

Dalle 18.30 alle 19.30

Xchanges VFX, una delle piu' affermate case di post-produzione italiane, offrira' un prezioso workshop durante il quale mostrera' i passaggi di produzione e commentera' la realizzazione tecnica di effetti visivi fotorealistici realizzati per importanti campagne pubblicitare. (60 minuti circa)

nonostante il programma intenso, non mancheranno sorprese ed occasioni per conoscere e connettersi con artisti digitali locali e con gli ospiti di questo evento!

Utilizzate il form su XSIItalia.com per registrarvi all'evento: le workstation per i corsi gratuiti sono limitate!

Modificato da Loki

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

come già detto dall'altra parte putroppo non potrò partecipare per altir impegni :(. Mi spiace molto perchè mi sarebbe stato molto utile vista la mia scelta di passare a XSI. Vorrà dire che non mi perderò la prossima ;).

Buon workshop per coloro che andranno :).

IL Capitano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ho letto...

Mi dispiace che non ci sei, ero contento di conoscerti di persona... sempre a chiacchierare ore in chat... ma non è mai come ridere e scherzare di persona.

Ma ci sarà un'altra occasione dai :)

Per l'utilità... beh si, sono stato ad una giornata di quello del 2006 e nonostante conoscessi già qualcosa, è stato comunque utile. Enea ha un modo di spiegare le cose che mi piace moltissimo, molto semplice e chiaro.

Per il passaggio ad XSI, quello che non apprenderai dall'XSI Day spero di passartelo io, dove posso... ormai t'ho preso come XSIIano prediletto :P

Quindi tranquillo per la tua nuova via nel mondo del cappuccio! ;)

Per quanto riguarda me, non è certo ancora, ma all'80% ci sarò

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sarò di sicuro, sembra veramente un bell' evento!

Consiglierei anche ai non-XSIani di andarci perchè si vedranno cose molto interessanti ;)

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ci sarò di sicuro, sembra veramente un bell' evento!

Consiglierei anche ai non-XSIani di andarci perchè si vedranno cose molto interessanti ;)

:TeapotBlinkRed:

Soprattutto i non-XSIiani... chi già conosce XSI, sa bene che bel prodotto è :)

E questo è un ottimo evento per chi ancora ha dei dubbi e vuole dare un occhio ad XSI, approfittando della presenza niente meno che di Enea Le Fons ;)

sto ritornando sui miei passi.... le mie passioni saranno le mie condanne. :mellow:

Ed è giusto così! :P

maxxiano, vengo solo per poter smontare Loki quando magnifica XSI :P

scherzo spero di poter venire

hehehe Ma XSI non ha bisogno di me per essere magnificato... è già magnifico! :lol:

A parte tutto dai, sarebbe bello fare un bel gruppetto di treddiani

Per ora chi siamo?

Io... Pillus... Axl... poi chi altri? Su avanti, non siate timidi ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest doomsday   
Guest doomsday

io non ho mai usato XSi ma mi piacerebbe andarci..mo mi organizzo per vedere che mezzi passano ecc...anche se la vedo dura...so de ostia io... :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest doomsday   
Guest doomsday
:TeapotBlinkRed: no comment :Clap03: se riesco me porto anche la telecamera...sempre se è permesso registrare l'evento ecc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai Matt... volevo mandarti un MP o un sms per dirti di questa occasione. Mi farebbe molto piacere :)

Eri qui a S. Marino e non ci siam visti... non puoi darmi buca anche a Roma dai :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti