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SoftwareBergamo

Tagli Tra Triasngoli Sulla Stessa Faccia

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Carissimi,

sto usando 3dstudio max con vray per il rendering di una smplice scena animata. Allego 2 frame dell'animazione.

Quello che succede di sbagliato è che compaiono dei tagli neri sulla superficie del puzzle. Devo forse cambiare qualche parametro di vray o è un problema di modellazione?

post-36388-1190723367_thumb.png

post-36388-1190723550_thumb.png

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Ho esportato uno dei tasselli.

Comunque i tagli non si vedono sempre: compaiono a seconda dell'inclinazione ed in punti diversi.

Ho preso spunto da questo tutorial:

http://www.tutorialized.com/view/tutorial/...re-on-top/26951

ma io ho una scala più piccola probabilmente, non vorrei fosse un problema di approssimazione delle coordinate dei punti.

Tassello.zip

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Posta un'immagine del wire... facciamo prima ;)

Ho risolto grazie.

Facendo il rendering in wire si notavano 2 baffi lievi ed il problema si notava selezionando la faccia incriminata con l'Edit Mesh modifier.

Ho risolto aumentando l'interpolazione della linea di partenza ( che è il profilo dei tasselli ).

Grazie Macphisto della disponibilità.

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