Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
MatEvil

Immagini Aere Ad Alta Qualità

Recommended Posts

Ciao a tutti,

spero di aver azzeccato la sezione... ho un piccolo problema con la ricerca di una determinata area in Marocco. Ho cercato su Google Earth e su Microsoft maps.live.com (mi pare si chiami così) ma in entrambi i casi l'area di mio interesse non è rilevata, sapete dirmi se ci sono studi, siti, luoghi dove poter richiedere l'eventuale materiale ad una buona qualità anche non digitale?

Altra piccola cosa... è da poco che uso il maps.live.com e non ho capito se è possibile salvare in formato *.JPEG (per esempio) come su Google Earth o se devo andare di screen-shoot e basta.... ? ...

Grazie a tutti

Matteo

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il momento guardo il link di axl77... Ceco... mi sa che affitto un satellite lo userò per scopi tipo... bellezze al bagno in toplex o spiagge nudiste :D;):D;)

(il lupe cambia casa, ma non perde il vizio ;) )....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ti può essere utile, se conosci qualche studente che studia ingegneria o architettura, nei laboratori di urbanistica o fotogrammetria ci può essere qualcosa che ti può far comodo.Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sto pensando di richiedere al committente (che lavora ad architettura)... in ogni caso ci sta che basta quello che ci ha fornito e quello che gli ho fatto vedere oggi... in ogni caso ho provato a chiedere e ora vediamo che mi dice anche se è difficile essendo un area non italiana, ma pare che forse all'OGM hanno qualcosa... vediamo... aspettiamo e poi vi farò vedere se mi sarà concesso...

Grazie a tutti

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti