Vai al contenuto
Karreeb

Hola A Todos

Recommended Posts

hola gente...

sono un nuovo utente di questo forum e sono anche un niubbetto di grafica :Clap03:

ho già avuto a che fare con programmi come auotcad 2001, solid works 2003 e per finire 3ds max v7 (indovinate un pò per cosa? motivi di studio :lol: )...oltre che l'immortale photoshop

per quanto riguarda il 3d studio....beh nn ho avuto molte occasioni di approccio...diciamo che l'unico lavoro degno di nota è quello che ho portato come tesina per un esame (olè...il mio unico 30 e lode della mia carriera :Clap03: )

se volete potete vedervelo su youtube --->

(spero sia un decente biglietto da visita...da quel che ho visto son davvero un niubbone qui :P )...

cmq già comincerò a rompere le scatole con domande su domande...ghgh...cvd in giro per il forum...

hola a todos por K B)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Holaaa!!!!benvenutosss!me gusta muscho el tuo entusiamos(che gag patetica <_<) !!

Benvenuto su Treddi.com!Buon divertimento!! :P

Paul Maslie B)

Ehi Paul Maslie, e dov'è finito il tuo 'che il poligono sia con te'??? Dobbiamo preoccuparci? :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hehe grazie raga...e nemmeno il tempo di registrarmi che mi sn fatto subito riprendere x la firma...ghghghghgh :P

ammetto che ci sn affezionato a quel logo...ma mi accontento di tenerlo come avatar :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non riusciva a fare la traduzione in spagnoloss :P

ahahah!eh, no..ha un certo valore..mica lo posso sempre sciorinare in qualsiasi occasione!!come dicono gli inglesi "Cum grano salis" :P

Cmq si - Non sapevo come tradurlo <_<

:hello:

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti