Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti,è un pò ke utilizzo v-ray.....e sto cercando di imparare quanto + riesco,questo mondo mi appassiona.....:-)mi farebbe piacere avere quanti + commenti riuscite a darmi...anke sè sò già ke ci sono un pò di incongruenze,già sulla modellazione ehehehe!

Ciao a tutti e grazie.. ;-)

post-25895-1190717104_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, chiedo perchè lo hai messo anche in Gallery ed in Gallery vanno messi i lavori finiti perchè vengano valutati ed approvati se degni di rilievo.

Qui si, da lavorare c'è un po, soprattutto sulla luce, ma anche sui materiali e soprattutto le riflessioni, troppo pulite e prive di Glossy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso loki te l'abbia scritto per capire se avevi postato nella sezione giusta.

Cmq il lavoro ha certi punti che non mi convincono pienamente, innanzitutto il buio che c'è fuori,per quanto possa essere notte così da proprio il senso di vuoto, che non ci sia niente. I piani dei tavoli sembrano fatti di un materiale intangibile. Tavoli e sedie sembrano svolazzare, mi sembra di capire che c'è una lastra di vetro su cui sono appoggiati, ma specie alla base dei tavoli non si vede quindi fa sembrare che stiano fluttuando. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...bè...vi ringrazio....x avermi risposto,si in effetti tutto è un fluttuante eheheheh e scusami Loki se l ho inserito anke dove nn dovevo....ma è tutto così nuovo x me1cercherò di nn commettere + errori del genere :P

waauuuuuu...nn sapevo ci fossero tutti questi erori...a vederlo così mi sentivo soddisfatto...ma mò mi sà ke devo lavorarci ancora molto :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si tranquillo, ho visto che sei iscritto da poco. Era solo per capire se fosse stato uno sbaglio, in caso ti avrei spostato la discussione nella sezione giusta :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il lavoro non è male ma devi ancora sistemare un pò di cose.....prima su tutte i tavolini e le sedie sono sospese in aria non poggiano sul pavimento......secondo cura di piu le riflessioni.....terzo il soffitto è pieno di noise aumenta i parametri della GI.....consulta un paio di tutorial ed arriverai ad una buona resa :hello: ....bellla

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa se sono stato ripetitivo ma ho un brutto vizio ....non leggo i precedenti mess...un pò per non farmi condizionare ed un pò perche non ho molto tempo (scusatemi raga)....cmq tornado a noi.....applica un immagine all esterno pèrkè sembra di essere nei meandri dello spazio .. ed ultima cosa ma più importante di tutte cerca di approfondire i particolari ...sono prorio quelli ke reendono un render reale....ma sei su la buona strada ...bravo

Link al messaggio
Condividi su altri siti