Vai al contenuto
GuIdO

Lemony Snicket - Una Serie Di Sfortunati Eventi

Recommended Posts

L'ho visto ieri sera... che dire? assolutamente fantastico!!!! :eek:

Ogni fotogramma una gioia per gli occhi!!! :w00t:

La storia molto carina, anche se gira un pò tutta intorno a presentare i ( fantastici ) personaggi perdendosi un pò, ma comunque originale e da vedere!!! ;)

Grandissimo Jim Carrey!! :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto anke io....Si molto bello visivamente ma secondo me la storia è un po' ripetitiva....Cmq i titoli di coda sono spettacolari solo quelli valgono il prezzo del biglietto!!!!

Secondo voi sono fatti in after effects? anke io sto realizzando un video con after effects e in alcuni pezzi uso la stessa tecnica...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
rIO    0

LS e' fantastico visivamente, appena comincia ...beh...quando comincia (per chi l'ha visto) pare un film di Tim Burton, ed effettivamente costumista e scenografo sono gli stessi che lavorano sempre con Burton.

la postrpoduzione lascia a bocca aperta, e' davvero una gioia per gli occhi, pero' come ha detto Bio anche a me la storia e' sembrata forzata, han dovuto per forza raggruppar ei primi tre libri della serie e IMHo non ci son riusciti benissimo.

Cmq e' un film da vedere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
....Cmq i titoli di coda sono spettacolari solo quelli valgono il prezzo del biglietto!!!!

Concordo assolutamente!!!! :D :D :D

... pero' come ha detto Bio anche a me la storia e' sembrata forzata, han dovuto per forza raggruppar ei primi tre libri della serie e IMHo non ci son riusciti benissimo.

Cmq e' un film da vedere...

E purtroppo concordo anche con questo.... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

torno ora dal cinema, film gradevole, impianto scenografico\fotografico impeccabile ma troppo "ispirato" dal dio Burton. Ispirato e mille miglia distante: qui manca la "poesia".

Comunque ripeto: tecnicamente eccellente.

Quoto chi diceva dei titoli di coda.

ciao maschioni :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti