Vai al contenuto
ciamillo79

Ora Con Maya

Recommended Posts

Ciao, ragazzi, era tanto che non iniziavo un trhead, per notivi di lavoro e altro, però questo è un trhead per me importante dato che ho deciso di incominciare ad usare anche maya, e ho buone intenzioni, sono emozionato com la prima volta che ho aperto max, sto incominciando il tutorial di magma3d seguendo bene i comandi perchè cmq modellare so modellare tutto sta a capire come maya funziona rispetto a 3ds max, questa scelta l' ho presa un po per curiosità e un po per lavoro, l' animazione il character in max sono un po ostici e orientati verso un certo tipo di target, quindi visto che lo usano le piu grandi aziende cinematografiche mi sono detoo mica saranno scemi, nel corso del tutorial posterò, ora incomincio, ciao ciao

P.S. ora cambio anche le iconcine che ho sul mio profilo, tanto autocad ha rotto le palle :) viva la creatività

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ciamillo, mi iscrivo perchè la cosa interessa anche a me!

Sono curioso di capire le differenze di maya rispetto a max, i pro ed i contro, attendiamo quindi i tuoi commenti! buon lavoro!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ciamillo, mi iscrivo perchè la cosa interessa anche a me!

Sono curioso di capire le differenze di maya rispetto a max, i pro ed i contro, attendiamo quindi i tuoi commenti! buon lavoro!

:hello:

Ciao, ragazzi, mo a pranzo c' ho quella mezzoretta di pausa e posto qualcosa e esprimo i primi giudizi, a tra poco, ciao ciaooooooooooooooooooooooooooo

Modificato da ciamillo79

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fidati, prova per un mesetto anche la demo di XSI, poi trai le tue conclusioni ;)

E' un consiglio!

p.s.:in entrambi i casi preparati, per il primo periodo, a sentirti di nuovo principiante, comprenderai quanto 3dsmax impigrisce la mente :P Le soddisfazioni arrivano, ma bisogna sbatterci parecchio la testa!

:TeapotBlinkRed:

Modificato da pillus

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fidati, prova per un mesetto anche la demo di XSI, poi trai le tue conclusioni ;)

E' un consiglio!

p.s.:in entrambi i casi preparati, per il primo periodo, a sentirti di nuovo principiante, comprenderai quanto 3dsmax impigrisce la mente :P Le soddisfazioni arrivano, ma bisogna sbatterci parecchio la testa!

:TeapotBlinkRed:

Ciao, purtroppo a pranzo la mezzoretta se ne andata via, quindi le prime impressioni e il cofano con il parafango ve li faccio vedere sta sera, ti quoto phillus per la seconda parte del tuo discorso il primo, be che ti dico non ce la faccio anche xsi maya il lavoro con max, una cosa per volta è!!!! ciao ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Modificato da ciamillo79

Link al messaggio
Condividi su altri siti