Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
t1z10

Dusso Seleziona "the Lost World"

Recommended Posts

Salve ragazzi.

E' un po' che non capito da queste parti ma vengo per "festeggiare" con voi.

Come vedete dall'immagine che posto, si tratta del mio ultimo matte, con il quale ho vinto il Primo Premio (della categoria 2D) nel challenge indetto da 3DM3, chiamato "The Lost World".

L'avevo già postata sulla Galleria ma ve la "ripropongo" perchè Yanick Dusseault (alias "Botex" o "Dusso") l'ha scelta per essere inclusa nella sua selezione preferita del secondo volume (di prossima pubblicazione) di "D'Artiste Matte Painting v.2", volume edito da Ballistic Publishing.

Così, dopo aver avuto la soddisfazione di vedere la mia "Piazza Grande" sul quinto volume di Exposè, ora festeggio così, e lo voglio fare con voi.

Siete stati sempre molto attenti e critici nei miei confronti non disdegnando mai complimenti e avvertimenti.

E' quindi questo, il mio personale ringraziamento alla comunità di Treddì.

Grazie di nuovo.

Tiziano

gallery_1165_12_118535.jpg

post-1165-1190662455_thumb.jpg

Edited by t1z10

complimentissimi

attendiamo il making of, mi raccomando :hello:

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)