Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Lirith73

Salve A Tutti

Recommended Posts

Salve mi chiamo Lirith e da qualche giorno mi è venuta la passione per la grafica 3d! fino a questo momento mi sono sempre occupata di grafica "semplice"! Premetto che nn sò proprio da dove iniziare, mi piacerebbe realizzare personaggi 3d (tipo quelli di seok chan-yoo)! Che programmi mi consigliate? Aspetto vostre notizie, Grazie anticipatamente!!!

si è ovvio volevo solo spiegare il genere a cui sono interessata! Qualcuno può darmi una mano? Partendo da l'abc?

beh, innanzi tutto serve una ottima conoscenza dell'anatomia umana, il software di applicazione è una scelta strumentale.

come te la cavi con la scultura? hai mai provato qualche programma dedicato?

Benvenuta su treddi!!! :hello:

Dai un'occhiata a QUESTA discussione, così forse ti fai un'idea... :hello:

Quoto quanto suggerito e... benvenuta!

Ma Lirith? Con la R? :o

E' la prima volta che lo sento (o leggo)... sempre visto o sentito con la L, Lilith (che poi guarda caso è anche il nome della mia gatta)

vado al liceo artistico e ho fatto scultura x due anni, e ho fatto anche anatomia! ora invece faccio grafica pubblicitaria! allora provo con 3d studio max?

Va bene 3D Studio, ma il consiglio migliore dato da sempre è farti una prova dei diversi software. Poi valuti tu quale è meglio per te, il software con cui insomma ti trovi più a tuo agio come interfaccia, come intuitività e workflow

Grazie! Ma che mi sapete dire su maya? ho provato ad installarlo ma al contrario di poser 7 nn si visualizza già il manichino! C'è qualche programma da aggiungere? Io ho maya 8.5

:blink:

l'oggetto manichino non è una primitiva parametrica... nei sw di modellazione devi arrivare mediante tue competenze all'ottenimento di una forma...

Credo che qui siamo di fronte ad un caso grave di svogliatezza cronica... o di un'idea poco (molto poco) chiara di cosa sia il 3d.