Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
blueintheface

Devo Applicare Una Texture Solo Su Alcune Parti Del Poligono

Recommended Posts

Eccomi di nuovo, sempre più confuso e scoraggiato a cercare di spiegare il problema.

Ho estruso una spline con il risultato di aver costruito una parete. Ho aggiunto una sottrazione boleana per creare una porta e il wireframe non è più quello regolare di un poligono formato con crea. Ora devo applicare una mappa composta da una texture che io stesso ho disegnato con un programma di grafica salvata in seguito come bitmap. La texture ha le misure della parete interessata per evitare di incasinarmi con il tile. Ho trasformato iln edit poly il risultato del poligono tagliato con l'operazione boleana ed in seguito ho selezionato le facce a cui volevo attribuire la mappa interessata, ma il risultato è che nel render invece di vedere il disegno mappato si vede un arcobaleno come se la mappa fosse ripetuta migliaia di volte. Qualcuno è in grado di guidarmi alla soluzione? Grazi di cuore a tutti i volontari e un saluto a tutti quelli del forum.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x