Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
blubossa

Autocad 2008: Settaggi 3d

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho iniziato ad utilizzare AutoCad 2008 per la progettazione tridimensionale di oggetti d'arredo quali parete attrezzate, cucine, divai, sedie, tavoli .......

e quindi passo all'arredo di ambienti come case. negozi etc etc

vorrei sapere se per poter lavorare meglio in ambiente 3D è necessario settare alcuni valori o variabili nella scheda

Strmenti, Opèzioni.

spero di essere stato abbastanza chiaro.

grazie

Ciao

la prima cosa che mi viene in mente è la configurazione del sistema grafico 3D corrente del tuo PC. Bisogna vedere però che tipo di scheda grafica hai .... Se è una OpenGL tipo "quadro" dovresti settare un accelerazione hardware nelle opzioni di configurazioni ( e devo dire che cambia dalla notte al giorno) se così non fosse lascia tutto come è... Altre avvertenze di rilievo per lavorare in 3D non mi vengono in mente.

Spero di esserti stato utile.

Un saluto

A.

ciao a tutti,

ho iniziato ad utilizzare AutoCad 2008 per la progettazione tridimensionale di oggetti d'arredo quali parete attrezzate, cucine, divai, sedie, tavoli .......

grazie

autocad per il 3d? mmmmm. ok è migliorato ma non cosi tanto... ti consiglio di provare anche altri programmi, come da più post scritti sul forum. (ps io consiglio rhino per la modellazione pura.)

ciao

autocad per il 3d? mmmmm. ok è migliorato ma non cosi tanto... ti consiglio di provare anche altri programmi, come da più post scritti sul forum. (ps io consiglio rhino per la modellazione pura.)

ciao

Per disegnare cucine e sedie va benone anche AutoCAD...non parliamo di carrozzerie di automobili o di gioielleria...

..non capisco perchè tutte le volte che uno chiede qualche cosa su AutoCAD 3D la risposta è sempre "Cambia software!". Potete spiegarmelo? :blink2:

Per disegnare cucine e sedie va benone anche AutoCAD...non parliamo di carrozzerie di automobili o di gioielleria...

..non capisco perchè tutte le volte che uno chiede qualche cosa su AutoCAD 3D la risposta è sempre "Cambia software!". Potete spiegarmelo? :blink2:

mi piacerebbe saperlo anche a me..... certo rhino è un' altra cosa ma è possibile che autocad sia così disprezzato ????? :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: