Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Lukes Kain

Fantasy City

Recommended Posts

In questo week end stavo facendo dei test sulla GI, Irradiance e LightMTL di V-Ray e mi è uscita questa semplice immagine.

Visto che è molto tempo che non posto dei lavori..ho deciso di mostrarvela.

Nell'attesa di postare qualcosa di più elaborato vi saluto e spero possiate apprezzare.

:hello:

post-13050-1190585811_thumb.jpg

Come idea mi piace e anche com'è uscita, però così vedendo solo i grattacieli da come un senso di incompletezza, magari con un'inquadratura più bassa che prende anche un pezzo di strada viene migliore... Non so se mi sono spiegato... :hello:

Come idea mi piace e anche com'è uscita, però così vedendo solo i grattacieli da come un senso di incompletezza, magari con un'inquadratura più bassa che prende anche un pezzo di strada viene migliore... Non so se mi sono spiegato... :hello:

Sì, in effetti hai ragione. La prima inquadratura l'avevo fatta dalla strada ma poi cambiando visuale mi piaceva anche questa...

C'è da dire che devo finirla la strada..., non era neanche l'obbiettivo perchè l'immagine è nata da alcuni test.

Comunque la posterò appena l'avrò fatta.

Comunque mi fa piacere che ti piace l'idea.

A volte sono proprio le immagini che escono dai test ad essere più belle dei soliti interni o delle classiche case e ville!!!

Cmq quando hai la possibilità continualo che secondo me viene bene!!! :hello:

Quoto ciò che hai detto. Non è la prima volta che mi succede di fare lavori carini da dei test, rispetto ad altre volte dove i lavori sono studiati e magari non si ottiene ciò che si vuole...

Carina l'idea, mi piace l'atmosfera, anche se non ho ben capito perchè la luna alle spalle è così?

Intendi perchè la Luna è deformata?

Beh, se è per quello volevo renderla un pò particolare e gli ho applicato un modificatore Displace con la mappa della luna, quindi la deformità è data da quello.

Ad essere sincero non è il risultato che volevo...infatti è una delle cose che voglio rivedere...

Bellissimo fantastico!!!!

Da amante di robe carine-simpatiche-divertenti-cartoon devo dire che l'immagine mi piace tanto!!!

Ma cosi l'immagine mi da un po senso di imprigionamento... ci vorrebbe più "respiro"...

Prova ad allontanare l'inquadratura e a rimpicciolire la luna mettendola più in alto....

Qualche sistematina e sarebbe un'immagine che merita molto!

Attendo up!

Bellissimo fantastico!!!!

Da amante di robe carine-simpatiche-divertenti-cartoon devo dire che l'immagine mi piace tanto!!!

Ma cosi l'immagine mi da un po senso di imprigionamento... ci vorrebbe più "respiro"...

Prova ad allontanare l'inquadratura e a rimpicciolire la luna mettendola più in alto....

Qualche sistematina e sarebbe un'immagine che merita molto!

Attendo up!

Sì, intendo apportare un pò di modifiche... :rolleyes:

Insomma da immagine di test mi ha preso molto e voglio sistemarla al meglio.

Grazie mille!!! :hello:

Cosa mi piace la deformazine dei palazzi :w00t: e, al contrario di altri mi piace anche l'inquadratura. Non mi piace la luna <_< : tonda avrebbe esaltato di più la stramberia dei palazzi stesssi. Che sono per i miei gusti troppo luminosi... brillano più della luna e la smorzano. :hello: