Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Sethman

Salve A Tutti

Recommended Posts

Salve a tutti felice di presentarmi in questo forum. Mi sono affacciato da poco al mondo dell'elaborazione 3D e sono molto interessato a fare i primi passi e a imparare le basi e poi migliorarmi.

Lo so che la cosa migliore sarebbe iscrivermi in qualche corso nella mia città, ma aimè per ora non posso propio permettermelo, e mi dispiacerebbe tantissimo rinunciare a un passione/curiosità che mi è cresciuta nel tempo per una mera questione economica.

Magari ci metterò molto di più, ma fa nulla spero che la mia voglia mi basti per superare tutte le difficoltà, spulciando il forum, seguendo i vostri thread e tutorial spero di farcela.

Non mi rimane altro che rinnovare il mio saluto, e se qualcuno di voi esperti di tanto in tanto ha la voglia di darmi degli input per apprendere meglio o semplicemente la strada da seguire il mio indirizzo MSN è: massimiliano1980@hotmail.com

Bon, buona continuazione a tutti e a presto leggerci.

Edited by Sethman

Salve a tutti felice di presentarmi in questo forum. Mi sono affacciato da poco al mondo dell'elaborazione 3D e sono molto interessato a fare i primi passi e a imparare le basi e poi migliorarmi.

Lo so che la cosa migliore sarebbe iscrivermi in qualche corso nella mia città, ma aimè per ora non posso propio permettermelo, e mi dispiacerebbe tantissimo rinunciare a un passione/curiosità che mi è cresciuta nel tempo per una mera questione economica.

Magari ci metterò molto di più, ma fa nulla spero che la mia voglia mi basti per superare tutte le difficoltà, spulciando il forum, seguendo i vostri thread e tutorial spero di farcela.

Non mi rimane altro che rinnovare il mio saluto, e se qualcuno di voi esperti di tanto in tanto ha la voglia di darmi degli input per apprendere meglio o semplicemente la strada da seguire il mio indirizzo MSN è: massimiliano1980@hotmail.com

Bon, buona continuazione a tutti e a presto leggerci.

Ciao Seth!!Benvenuto in Famiglia Treddi.com!! :hello:

Chi l'ha detto che la cosa migliore è iscriversi al corso della tua città??La cosa migliore è avere passione, non lasciare che passi giorni senza aver aperto il proprio software 3D, documentarsi, ed essere costanti!! ;)

Onestamente le persone più brave che ho incontrato sono sempre state autodidatte (questo non vuol dire che chi frequenta corsi non è bravo ovviamente) e dunque se si può risparmiare un bel pò di soldini è meglio farlo!

Buon lavoro, in bocca al lupo e che il poligono sia con te!! ;)

P.s: Ora ti aggiungo ai miei contatti!

Paul Maslie B)