Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest xbox360

Rendering Che Si Piantano Con V-ray

Recommended Posts

Guest xbox360

ho un problema, quando lancio scene troppo complesse (erba displace, archmodels, coppi 3d) v-ray inizia a calcolare e si pianta tutto il pc :wallbash:

ecco le impostazioni del mio pc :

impostazionipcfa8.jpg

scheda video : GeForce 8600 GTS 256 mb

devo passare a windows 64 e comprare altra ram ???? quanta ??? 8 giga ??? (renderizzo scene MOLTO pesanti)

vorrei evitare di continuare a fare rendering con multylayer xchè si perde un sacco di tempo e poi se il rendering non va bene è un problema xchè bisogna rifare tuti i rendering, ritagliarli ecc...

grazie

Guest xbox360
è un argomento stra stra sta trattato.

be, nella lista argomenti già trattati sotto vray non cè

ho fatto delle ricerche con : vray si pianta, vray crash, vray ram

nessun risultato

Ciao Gabberman!

Felice di ritrovarti

Lo sai che chiedere le cose più volte non è carino in forum? Specie se per farlo ti registri con un'altro nick.

E lo sai che registrarsi con doppio nick si rischia il Ban e la cancellazione di tutti gli account registrati dal Forum? Guarda, leggi attentamente QUI

Non mi è mai piaciuto chi crede di prendere in giro la gente sai? :)

Con "affetto"

Loki

Guest xbox360
Ciao Gabberman!

Felice di ritrovarti

Lo sai che chiedere le cose più volte non è carino in forum? Specie se per farlo ti registri con un'altro nick.

E lo sai che registrarsi con doppio nick si rischia il Ban e la cancellazione di tutti gli account registrati dal Forum? Guarda, leggi attentamente QUI

Non mi è mai piaciuto chi crede di prendere in giro la gente sai? :)

Con "affetto"

Loki

scusa ma in base a cosa sarei gabberman ????????????

cmq tornando in topic

mi sono guardato 10 pagine di thread, be una discussione specifica come la mia non cè

penso che il problema sia la ram, mi sa che dovro' passare a windows 64bit e comprare altra ram (quanta ??? arrivare a 8 giga ???)

xo' prima di affrontare la spesa volevo essere sicuro al 100 % che sia colpa della ram

ma con + ram diventerebbero anche + veloci i tempi di rendering ????

la mia scheda video puo' andare ?????

P.S. Mi fa piacere leggere che il tuo nuovo PC, unica vera motivazione per cui i tuoi rendering non vengono come vuoi, stia tornando a dare gli stessi problemi del vecchio "baraccone" LINK

Non è che niente niente, io ed altri utenti che cercavano di spiegarti che devi prima imparare come si ottimizza un lavoro, avevamo niente niente un pochino di ragione?

Questo sperio ti sia d'esempio per i toni arroganti che hai sempre tenuto verso chi si è reso disponibile a darti aiuto.

E con questa, chiudo la discussione

scusa ma in base a cosa sarei gabberman ????????????

Vedo che non fa nemmeno intervenire, vai sempre di testa tua.

Bene, vuoi la dimostrazione?

Gabberman ha smesso di scrivere il 22 agosto.

xbox360 si è iscritto il 24 agosto

Gabberman lamentava che non gli regge il pc con l'erba 3d e ne è nata un'accesa discussione visti i suoi toni LINK

Gabberman si è comprato un q6600 alla fine e guarda caso xbox360 ora si presenta con la stessa configurazione e gli stessi problemi (questa stessa discussione)

Ma la cosa più bella è che Gabberman ha iniziato un lavoro, questo, e ora xbox360 ha finito questo

Te l'ho detto già una volta, odio chi crede di prendermi per il culo Gabberman!

Un tempo potevo anche sopportare la tua arroganza e strafottenza.

Ora non tollero assolutamente questa presa per il culo a me, al resto dei Moderatori, aD@ve ed a tutto il Forum di treddi.com

Se per un attimo ho pensato di discuterne tra Mod per decidere il da farsi, quindi se fare solo un richiamo... beh ora mi spiace, ma di iniziativa mia ti blocco gli account.

Occhio ad iscriverti ancora

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x