Vai al contenuto
bass3d

Citroen Deesse 21 Finalrender

Recommended Posts

ciao stefano.......si! hai ragione questa è decisamente meglio della prima :D .......................invece nn mi convince l'interno dei fari :blink: .boh sarà una mia impressione...........cmq è venuta fuori trooooppo carina :lol:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa bob ti convince dei fari?

Tieni conto che quello interno si girava, seguendo la direzione della sterzata, è quello che non ti quadra?

Ciao :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stefano può darsi che mi inganna il mat esterno del faro sembra che stoni con tutto ilresto che a parer mio è fatto benissimo............cmq è solo un dettaglio............in fin dei conti sono 1 principiante...................ciao bello :D:D:D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il modello e per l'ambientazione e per le frecce che quasi nessuno riesce a fare bene.

Secondo me dovresti migliorare il pavimento che sembra un pò "disegnato", poco reale, e poi, se non sbaglio, le proporzioni della deesse sono più mastodontiche: sembra un pò troppo corta o c'è il tetto troppo alto.

Però è bella lo stesso.

Ciao.

P.S. che programmi hai usato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato 3dsmax 7 per la modellazione e finalrender stage 1 per il render.

L'effetto di accorciamento credo sia dovuto al tipo di camera abbastanza grandangolare che ho usato.

Il modello si sovrappone perfettamente ai blueprint che ho usato come aiuto alla modellazione.

Ciao

Stefano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai ragione tu, perchè mi sono documentato meglio ed in effetti esistevano diverse versioni di questa "ammiraglia" della Citroen, e questa potrebbe essere quella più corta. Dubito dipenda dalla camera o dalla vista.

Comunque è molto bella (adoro le auto d'epoca) anche se potrebbe essere ancora più bella.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti