Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
disasroCOSMICO

Come Iniziare A Lavorare Con 3d Studio Partenzo Da Zero?

Recommended Posts

:wallbash: Spero che possiate darmi una mano....dove posso trovare un tutorial o un manuale free che mi consenta di muovere i primi passi con 3d studio?non ho mai usato alcun programma di questotipo e devo realizzare un render di un modello di un edificio imporatao da Autocad..... :crying: Help!!

parti da qualcosa di meno impegnativo, qui c'è materiale da far rabbrividire qualsiasi testo o manuale e vedrai che l'anno prossimo riuscirai a far un bel rendering di una palazzina.

:wacko: sono riuscita a mettere così tanti errori in così poche righe???????? :blink: ..impressionante...

benvenuta, i link hc eti hanno passato sono quelli che ti avrei detto...cmq hai trovato un amico, anche io infrrcisco di errori ogni post...ti prego ti prego tieni l'errore nel nick...è troppo bello vedere una sincerità così disarmante ^_^ ^_^

sono un principiante eavrei un domanda da fare:

in vray si usa o no L'UVW map con un materiale vray applicato ad un oggetto ? o non è utile attivarlo?

grazie 1000 come sempre e a presto

marinix

sono un principiante eavrei un domanda da fare:

in vray si usa o no L'UVW map con un materiale vray applicato ad un oggetto ? o non è utile attivarlo?

grazie 1000 come sempre e a presto

marinix

Non si fanno domande nei post altrui! Devi aprire una discussione apposta! :lol:

p.s.: e trovo ancora assurdo che tutti si ostinino a usare vray o altri motori quando sono agli inizi. E' sconcertante!

Non si fanno domande nei post altrui! Devi aprire una discussione apposta! :lol:

p.s.: e trovo ancora assurdo che tutti si ostinino a usare vray o altri motori quando sono agli inizi. E' sconcertante!

concordo su entrambe le affermazioni. Sulla prima passi pure, sbagliando s'impara, sulla seconda credo che sia stato detto più volte da utenti esperti, cominciate con lo scanline e non fatevi annebbiare la mente dai risultati che si possono ottenere con engine alternativi, potete riuscire ad ottenere un buon risultato in una scena seguendo tecniche particolari e tutorial, ma di certo non avrete una conoscenza della metodologia da applicare in svariati contesti.