Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest Ravèz

Quicktime X64

Recommended Posts

Guest Ravèz

esiste una soluzione su xp64? a mecrasha il browser se vedo un mov online, eppure su vista mi pare si sia riuscito a risolvere questo problema...qualcuno ha risolto anche su xp64?

Boh io non sono riuscito a risolvere, aspetto che esca una nuova versione di Quick Time o dei driver Nvidia. Ho letto che sia Apple che Nvidia sono a conoscenza del problema (molta gente penso abbia inviato mail ad entrambi) e stanno lavorando per risolvere. Boh vediamo, cmq i video fuori dal browser non mi danno problemi quindi più di tanto non è un grosso problema. A te danno problemi anche fuori?

Guest Ravèz

no, l'unico problema che danno è nei browser, crasha appena parte un mov online...e ho provato anche con quicktime alternative, anzi uso sempre quello di solito

Cavoli, che soluzione.... Alla Apple praticamente ci dicono di disabilitare l'accelerazione 3D. E' come se in 3ds max ci dicessero di lavorare in modalità software... :rolleyes: Complimenti...

Comunque anche io ho avuto questi problemi, ma pensavo fosse qualche solito incasinamento di instalalzione...

Edited by cecofuli

Guest Ravèz

beh si, non avevo pensato agli utenti di 3dstudio...ovviamente per voi non è una gran bella soluzione, va bene per me che non uso mai directx, comunque penso che prima o poi la risolvano sta cosa...è veramente assurda

con la skedavideo 6600GT nn avevo nessun problema su XP, ma da quando ho montato la 7900gs alcuni video quicktime nn partivano, adesso grazie a Ravez, disabilitando l'accellerazione3D è tutto ok!!!Quindi il problema nn era tanto xp64 ma xp con alcuni driver nvidia.

Grazie Ravèz

Beh si, era palese nei link che avevo postato prima che per sorvolare il problema bisognasse disattivare l'accelerazione, ma come dice ceco di certo questa non mi sembra una soluzione. Personalmente aspetto che il problema venga risolto.

A me a computer appena formattato se installo i driver della mia nvidia 8800 gts crasha quicktime a 32bit su win 32bit XD, poi installando altri programmi non so quali di colpo smette di crashare, mistero 0_0