Vai al contenuto
the Darkness 98

Cars - Pixar

Recommended Posts

a me non dice nulla. anzi, non credo andrò a vedere un film sulle automobili.

forse è uno scherzo, no? personalmente credo sia un grosso salto, ma all'indietro...

Nicola

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Onestamente non ha attratto neppure me, ma vi ricordo che il forte dei film pixar sono le storie prima della realizzazione tecnica, quindi aspetterei prima di giudicare.....dire che e' addirittura un grosso salto indietro mi sembra un po' troppo, anche perche' fino ad oggi, non ha sbagliato un colpo!! cmq sono pareri, ciao :)

Modificato da matt77

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse proprio perché sono stati sempre in grado di stupirmi e di migliorarsi la delusione è tanta. vogliamo confrontare il primo trailer di the incredibles con questo? mhm quoto me stesso: "un salto indietro".

Nicola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma se non ne conosci la storia non puoi dire a priori che non sara' bello o che hanno fatto un salto indietro, aspettiamo almeno che esca, cmq ribadisco che nemmeno a me ha fatto questa grossa impressione, ma prima di giudicarlo lo vorrei vedere, ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Scusa, ma se non ne conosci la storia non puoi dire a priori che non sara' bello o che hanno fatto un salto indietro, aspettiamo almeno che esca, cmq ribadisco che nemmeno a me ha fatto questa grossa impressione, ma prima di giudicarlo lo vorrei vedere, ciao :)

eheh... la domanda del thread chiedeva che cosa pensassimo in base a quanto visto dal trailer :)

visivamente i personaggi non mi piacciono... riconosco che personificare delle automobili sia molto difficile, ma... penso di non andarlo a verere, sempre che i prossimi trailer non smentiscano le mie impressioni. da bambino non ricordo di aver giocato con le macchinine... quindi non mi piacciono i film sulle macchinine! :lol:

gli altri film mi hanno fatto un altro effetto... (sin dai trailer!), stessa sensazione che ha avuto the_Darkness_98.

Nicola

Modificato da etrosh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto il trailer al cinema, e mi è sembrato carino.

Tecnicamente sono i piu' bravi.

Credo che a suon di avere 100 di tutto, non ce ne freghi piu' di nulla.

Quasi quasi, mi rivedo Toy Story, che mi piace tantissimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente i character non sembrano eccezionali....anzi! ma signori... è la pixar!!!

La mia fiducia se la sono guadagnata da tempo e non me lo perderò sicuramente! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quasi quasi, mi rivedo Toy Story, che mi piace tantissimo.

E fai gran bene! Mitico Buzz :w00t:

Quoto anche guido, anche a me questo trailer non attrae particolarmente, ma la pixar è la pixar, se topperanno lo vedremo poi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il trailer non mi ha entusiasmato per niente....

Sono proprio il soggetto e l'idea di un film su delle "auto parlanti" che non mi ispirano....

Spero di ricredermi cmq...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo matt77, tu si che rifletti. Giudicare un film prima di averlo visto è come, per un insegnante, decidere di bocciare a fine anno scolastico un alunno perchè non ha una faccia rassicurante già dal suo primo giorno di scuola. Mah roba da matti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sottolineare che indipendentemente dai characters, piu' o meno carini(e sempre discutibili), quello che permette ad un film di vendere e' la storia! Vediamolo il film e poi si discute!...purtroppo in merito a questi tipi di prodotti ci e' rimasto da fare solo questo, cioe' criticare positivamente o meno la storia, in quanto tutto il resto per noi e' inarrivabile!...anche se il mio desiderio e' sempre di produrre qualche cosa di valido in questo settore!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi permetto di giudicare il film fino a sapere della storia, peró a quanto ho capito da altri forum a questo film (ultimo sotto Disney) lavorano in gran parte i giovani animatori e non y seniors delle anteriori pellicole.....ora che siam una manovra di pixar per non lasciare un prodotto della stessa qualitá dei precedenti non so.....anche se il progetto è stato sviluppato in un clima niente affatto rilassato.

Comunque vedremo a primavera 2006.

Ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stavo linkando appunto un altro collegamento ma Kage mi ha anticipato...beh...per chi volesse scaricalro metto questo link al forum di 3dtotal

che dire...neanche a me aveva entusiasmato il primo trailer ma vedere la cg del secondo...sinceramente credo proprio che andrò a vederlo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest 5sense   
Guest 5sense

questo dovrebbe essere il nuovo trailer.

^_^

Modificato da 5sense

Link al messaggio
Condividi su altri siti