Vai al contenuto
clark

Ho Dato L'esame Di 3d Studio

Recommended Posts

Su un corso base che mi ha iniziato (le scorso ottobre) a questa droga chiamata 3D.

X l'esame si doveva scegliere se modellare uno spazzolino, una gabba per uccelli, un dinosauro o una rolls roice (credo) alfa.jpg.

X ogni lavoro ci davano le immagini delle varie viste

Io Ho scelto il dinosauro... x voi come è venuto?

dinoz.jpg

(gli mancano le unghie delle mani)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il dino può andare, ma levalo da quel fondale ti prego  :lol:

vedi anche di sistemargli la texture...così sembra di plastica...rendigli la pelle rugosa con colori che abbiano sfumature di verde e color terra (potresti prendere riferimento dal dinosauro di toy story)...insomma l'idea c'è ma ha bisogno di essere particolareggiata

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Cosa frequenti che devi fare lesame di 3d

Frequento il 2° anno di Progetto Grafico virtuale al politecnico di Torino.

Modificato da clark

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè quando ho iniziato io l'università non esistevano sti corsi????????? che palle e io che continuo a muovermi fra corsi di storia dell'architettura, restauro e scienze delle costruzioni.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè quando ho iniziato io l'università non esistevano sti corsi????????? che palle e io che continuo a muovermi fra corsi di storia dell'architettura, restauro e scienze delle costruzioni.....

Ti dirò.... il corso di 3D studio che ho fatto mi ha insegnato ben poco... solo i comandi base e base di modellazione....

Per quanto sia ancora alle prime armi, sarei molto più indietro ora se non mi fossi sbattuto per i fatti miei con libri, tutorial e forum come questo ovviamente.

Se ti può consolare io devo districarmi tra storie varie... del design, della comunicazione visiva, dell'arte... :(

ciao.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti