Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
redboy80

V_ray Vs Maxwell

Recommended Posts

:rolleyes: ...BELLLA RaGA.... e cosi arrivò il giorno che nessuno si aspettava inesorabile arrivò.....V_ray getta il guanto di sfida a Maxwell :devil: ....all interno dello studio dove lavoro(design 3d di yacht) è nata una scomessa sulla resa migliore dei due modellatori.....a prescindere ke ki mi puoi toccare tutto ma non azzardarti mai a toccare mia madre la mia ragazza e v-ray :wallbash: . :devil: ....perciò ho deciso di fare una sorta di DUELLO all ultima ram!!!! il campo di battaglia sarà un soggiorno modellato interamente con rhino e poi renderizzato con i due motori(V-RAY MAXWELL) i materiali saranno i medesimi; la macchina la medesima (3 G di ram 1 g di skeda video)...vincera il miglior elaborato grafico rapportato anke alla tempistica di render...premio???una settimana di ferie....vi faro vedere qualkosa prima di portare il tutto a renderizzare.....sperò ke facciate tutti il tifo per me.... anke ki di voi usa maxwell.... il perke??? primo il modellatore contro cui faccio la sfida è un trentenne francese(e tutti noi sappiamo ke la sfida contro un francese va oltre tutto....vuoi per i mondiali vuoi per altri motivi) secondo motivo lui è iscritto ad un altro sito 3d di cui non faccio nomi....e poi noi siamo una grande famiglia...giusto???terzo e ultimo motivo(ma sicuramente il piu valido tra i tre) il francese è un lecchino skifoso....venite raga ho bisogno di setirvi vicino per vincere :crying: ciao mostri :TeapotBlinkRed: ps: secondo voi mi distrugge????? ad essere sincero un pò di timori li ho!!! :crying:

faccio il tifo per te!W ITALIA :devil: :devil:

sarà un po' dura se farà cuocere il render 20 ore :wacko: , quindi hai dalla tua il fattore velocità

ma poi giudicheremo noi le due immagini?sarebbe interessante

magari mettiamo su una giuria tra coloro che partecipano alla discussione :devil:

Faccio il tifo per te, però non mi permetto di proferir parola sui francesi altrimenti qui mi legnano! Bisogna però capire come si fa a far vincere l'uno o l'altro considerando anche i tempi, cioè: entrambi riuscirete in un ottimo elaborato, se l'uno prevarrà per resa o per fascino o per gusto personale di chi giudica, di sicuro l'altro non sarà da buttar via! Qundi? I tempi i che modo incideranno? Sarebbe bello vedere un terzo contendente con mental ray. Non conosco e non uso rhino, ma essendo un tifoso di vray, spero che la versione per questo cad, credo da poco in circolazione, non sia inferiore a quella di max. In bocca al lupo. (Cavoli se vi aggiudicate le ferie così quasi quasi chiudo bottega e vi mando il curriculum!)

Il fatto che sia francese non mi tocca affatto un po'.

A proposito della sfida, se le condizioni poste sono quelle che hai riferito, penso che vincerai a mani basse!

Suppongo che tu sappia usare mediamente Vray... bastera'.

Se poi lui non puo' usare i materiali di Maxwell (specialemente l'AGS: il rumore non sparira' mai!!!) e meglio che non incominci neppure e tu prepara le valige! :Clap03:

Tutto cio' da un utente MWR e non V-ray!

Ciao, Gio

:Clap03: siete stupendi raga....mostri postatemi qualsiasi cosa per stringerlo alle corde.....pensieri consigli scongiuri....tutto fa brodo.... :rolleyes: in caso di vittoria del sottoscritto.....abbonamento pagato a treddi.com per tutti i miei sostenitori :blink2: forse mi conviene perdere???? :blink2::Clap03:

OT un consiglio?? bhe potresti iniziare ad allenarti come lui OT :lol: :lol:

cavFoyYJwPQ

@bosco210883

prima di scrivere certe cose dovresti leggere QUi se non vuoi che qualche moderatore chiuda la discussione

Edited by mastro.gp

okkio ai rimbalzi di luce..non li lascerai a 8 come di default spero ehehehe

assicurati che abbia Neat Image e Photoshop disinstallato in caso contrario........ :devil: :devil:

ovviamente poi posti tutto !!!

cià :hello:

Le competizioni sono sempre interessanti e aiutano a crescere, purchè non si arrivi alle mani ( e con una settimana di ferie..tutto è possibile)..ovviamente metaforicamente parlando.Come qualcuno ha gia sottolineato, occorre fissare bene e chiaramente i parametri di valutazione altrimenti un confronto è impossibile e decide solo il gusto di chi decide chi vince (se è lecchino..rischi di brutto solo per questo...potrebbe arruffianarsi la giuria).Se Sfida deve essere credo che ognuno di voi dovrebbe chiedere di poter avere in scena alcune caratteristiche per esaltare/penalizzare i punti di forza dei due engine...quindi se puoi usa tanti vetri, metalli a basso glossiness e velluto e fai una sola finestra piiiiiiccola piccola :devil:

Divertiti.

se puoi usa tanti vetri, metalli a basso glossiness e velluto e fai una sola finestra piiiiiiccola piccola

miiii che bastardata!!!!! cosi lo uccidi definitivamente e non arriverà mai da nessuna parte se non ha in famiglia un fotografo con 2000 anni di esperienza!!!! :crying:

mi sento come roky....cmq il francese e un faggiano!!!! l interno dellla stanza è pieno di vetro e metallo.... :devil: lui è troppo sicuro di se e di maxwell questo gioca mio favore...certo è davvero bravo però io mi difendo bene raga..e poi dalla mia parte ci sietevoi!!!!!!.mi sto allenando allla roky!!!! op op op VELOCE COME UNA FARFALLA PUNGENTE COME UN APE.....SKIVO E COLPISCO

sono con te...

perchè sta per succedere la stessa cosa nelle mia uni... e voglio che vinca Vray perchè lo schiaccerà con i suoi tempi...

sono ansioso di vedere la scena di scontro... :devil: