Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
frx08

Assegnare Hdri Con Vray X Rhino 3

Recommended Posts

ciao a tutti da un po mi sto allenando sul modellamento degli oggetti ora volevo cominciare a renderizzare per bene qualcosa e per dare + realisticità voglio usare le mappe hdri

io ho vray x rhino 3

se provo con l'analisi delle superfici con le mappe d'ambiente la cosa mi viene molto bene quando però devo renderizzare con le mappe hdri nn funziona bene la cosa..

io impostao nel mio materiale nella sezione reflection nell'opzione reflection imposto il modo fresnel e nell'opzione refract color metto l'immagine hdri come immagine bitmap e lasciando tutto così almeno per vedere se aderisce bene l'hdri ma nn è così l'immagine è sproporzionata e nn segue la forma sferica di una sfera ad esempio.. come è il giusto modo per inserire le hdri?? credo no così perchè nn mi esce bene scusate per i termini ma nn sapevo come spiegarlo ciau!!

Edited by frx08

ciao sicuramente avrai risolto visto ke hai postato 3 mesi fa :P

ma cmq ti rispondo xke ho letto ora la discussione :D

su opzioni in envariorment devi mappare background...io faccio cosi anke se mi sostituisce lo sfondo xo l immagine hdri riflette bene sull ogetto

ciao :hello:

salve a tutti...io sono nuovo...come programma uso rhino!!!e per renderizzare uso flamingo,che devo dire non è niente male,xo se lo metto a confronto con v ray,e molto scarso!!!...io di vray non so quasi niente,mi piacerebbe conoscerlo,ma sapete se esiste una versione pure per rhino 3???e poi soprattutto dove lo posso trovare!!!ve ne sarei molto grato se mi dareste una mano, :wallbash: visto che non so propio dove cercare...

grazie 1000 ANTONIO