Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
LaStrega

V-ray Problema

Recommended Posts

Ciao...a tutti...vi allego l'immagine del mio render...c'è un problem...tempo fa ho fatto il videotutorial della famosa tazza...e li mi è riuscito tutto...niente problemi...oggi ho provato a renderizzare una valigetta seguendo sempre le istruzioni del videotutorial soltanto che esce un problema sul piano(poi se voi ne vedete altri di problemi dite pure,anzi è meglio), sembra come se fosse sporco....non so se capite e se vedete...cmq penso di si...è evidente...sapreste aiutarmi in qualche modo???ve ne sarei grato...grazie mille in anticipo per gli aiuti...ciao e alla prox....complimenti per il portale.... post-31680-1190393055_thumb.jpg

Guest jah

devi solo aumentare le suddivisioni del materiale che hai usato per il pavimento :D e magari quando lanci il render definitivo alzare un pochino le impostazioni del vray :D il materiale del pavimento è fuori scala oppure lo è la valigetta ,che mi pare anche modellata non troppo bene ...cmq lavoraci sopra che viene simpatico :D

Edited by jah

Devi aumentare le suddivisioni del materiale pavimento e nelle impostazioni dell' irradiance map devi aumentare le suddivisioni e gli interpolation samples fino a quando non hai il risultato desiderato, ti allungano i tempi ma ti migliora l' immagine, così c' è poca GI

allora raga...io provato quello che mi avete detto...ma ho notato una cosa...se io nascondo la mia valigetta ho il pavimento bello pulito senza problempost-31680-1190401246_thumb.jpg...quando vado a renderizzare con la valigetta nascono i problemi...sembra che sul pavimento sia nevicato??? :blink2::crying::blink2::wacko: mah!!!post-31680-1190401231_thumb.jpgmi viene un dubbio...siccome ho modellato in rhino e poi ho esportato in max non è che la mia valigetta da qualche problema???vi prego aiuto ho un esame molto presto....grazie cmq...

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com