Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
daniele3

Camaleonte

Recommended Posts

ciao, ho fatto un sito in 3d con animazioni, e mi piacerebbe avere qualche consiglio/suggerimento/opinione. Mi scuso se pensate che non sia il posto giusto per postare, ma non sapevo dove altro inserirlo:

http://www.idecorabili.com

in effetti mi interesserebbe un giudizio globale, visto che le animazioni in se sono piuttosto contenute, per ovvie ragioni di peso su un sito web, e la telecamera e' necessariamente ferma per lo stesso motivo

grazie

post-9189-1190392938_thumb.jpg

grazie dell'incoraggiamento, ovviamente sono tutte risposte che fanno molto piacere. xSick59 gli fps sono 25, ma probabilmente in alcuni punti il filmato rallenta un po' perche' ci sono delle transizioni piuttosto faticose per il player e la macchina. in effetti ancora qualcosa e' un po' da sistemare. Che cosa in particolare ti convince poco legato ai fps? ciao e grazie

anche a me è piciuto molto!!!!! gli unici difetti che ho trovato sono che ogni tanto scatta l'animazione e i tempi di caricamento 1 po' troppo lunghi !!!comunque bel lavoro!!!!!!

Bhe !!!come idea e' veramente bella (ti parlo a livello di sito nn di 3d) a me l'unica cosa che non mi convince sono il numero di fps usati a quanto gli hai messi?

Ciao Daniele, normalmente quando si lavora in falsh e' meglio lavorare intorno ai 30/31 fps ho visto siti anche fino a 35

in modo che l'animazione risulti scorrevole poi dipende anche quanto sono lunghe le linee temporali che hai creato dei vari filmati.....dovresti fare una prova, pero' fai attenzione che se porti gli fps a 30 magari avrai sicuramente alcune animazioni piu' veloci perche' cmq quando si programmano siti si tiene conto proporzione fps/linee temporali. Cmq a me piace molto Bravo!!!! :Clap03:

beh si aumentare ora gli fps sarebbe un po' un problema perche' diverse cose sono sincronizzate, e sballerebbero un po' tutte. inoltre dal momento che le animazioni sono quasi tutti video, ho pensato che tenendo 25 fps avrei avuto video piu' leggeri, a parità di durata temporale. ciao e grazie

Tutto molto bello e curato, a parte il fatto che il sito è un pò "lento" nel senso che si aspetta troppo per passare da una voce del menu all'atra a causa dell'interfaccia grafica che per forza di cose deve caricare video per qualsiasi cosa. Ma a parte questo è un piacere per gli occhi.

Bye

Edited by madmatt

Complimentissimi!!!! voglio imparare anche io il flash così :D

se posso suggerire 1 cosa... il menù non puoi fare che quando ci si ferma sopra col mouse si ferma sul posto? sennò bisogna acchiapparlo :D

Ottimissimo xo!