Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
raffaelentertainment

Blueprints Renault Clio 1.8 16v Prima Serie O Williams

Recommended Posts

Ciao a tutti sto cercando disperatamente le Blueprints della Renault clio 1.8 16v prima serie o williams per farne il modello 3d con l'amico e utente Fred, ma pare proprio che non ci sia niente da fare, non mi è stato possibile trovarle. Le ho trovate di tantissime altre auto ma questa proprio no. Qualcuno è più bravo di me nel trovarle o dirmi dove le posso trovare?

no, si riferisce alla serie precedente, di cui c'è anche la versione williams, quella celebre blu con i cerchi dorati. ho avuto la fortuna di averla. l'ho ceduta non da molto altrimenti potevo farti delle foto utilizzabili a mo di blueprints.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

ah! non sapevo che si possono fare delle foto a mo' di blueprints!!! Io possiedo una clio williams e la volevo animare in un mio filmato che dedicherò alla mia passione per questa auto ma credevo che facendo delle foto delle viste si avessero delle distorsioni e probabilemtne è così per un principiante. Tu che metodo usi? grazie

Guarda, si può fare delle foto per usarle come blueprint ma devi usare alcuni accorgimenti...innanzi tutto dovresti metterti da una posizione abbastanza lontana e andare di zoom poi, in modo da non avere distorsioni prospettiche; poi una buona illuminazione e il gioco è fatto...l'unica cosa che vedo un po' dura da realizzare è la foto dall'alto...ma poi chi lo sa, magari hai un bel balcone... :rolleyes: :rolleyes: poi una volta ottenute le immagine basta ritagliarle a filo e metterle su dei piani con le misure originali della macchina, e il gioco è fatto!

Spero di esserti stato utile. Ciao e Buon treddi