Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
ozone

Oggetto Traccia

Recommended Posts

salve, stavo lavorando su un modello dwg passatomi da uno studente in cui sono stati inseriti blocchi 3d che io ho esploso.

selezionando uno(uno qualunque) dei poligoni risultanti dall'esplosione mi rendo conto di nn poter effetuare operazioni come ad esempio il comando slide e questo perchè l'oggetto nn viene riconosciuto come solido;controllando tra le proprietà viene classificato come oggetto TRACCIA.

premesso che il fatto di nn poter eseguire alcune operazioni nn è un problema dato che il modello lo esporterò in 3ds risolvendo qualsiasi errore,volevo chiedere se qualcuno sa spiegarmi che tipo di ogetto è un oggetto traccia.

ps.ho controllato nella guida in linea ma nisba......grazie in anticipo

help in linea

è generato dal comando

_TRACE

Crea linee continue

Riga di comando: traccia

Specificare larghezza di traccia <corrente>: Specificare una distanza o premere INVIO

Specificare punto iniziale: specificare un punto (1)

Specificare punto successivo: specificare un punto (2)

Specificare punto successivo: Specificare un punto (3) o premere INVIO per terminare il comando

I punti finali di una traccia giacciono sull'asse e vengono sempre squadrati. Il comando TRACCIA consente di calcolare automaticamente gli smussi corretti per il collegamento ai segmenti adiacenti. I singoli segmenti vengono disegnati in seguito alla specifica del segmento successivo o alla pressione di INVIO. A causa del modo con cui vengono gestiti gli smussi, il comando TRACCIA non dispone dell'opzione di annullamento.

Se la modalità di riempimento è attivata, le tracce vengono riempite completamente, se è disattivata, vengono visualizzati solo i contorni di una traccia.

Edited by arri