Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
v2t

Interno_vray

Recommended Posts

il modello è tuo? o dobbiamo solo guardare il render?

Un po' ermetica come domanda.

Rendiamola più esplicita: hai usato archmodels per completare la scena?

Nella prima immagine non si capisce proprio cosa ci sia fuori dalla porta.

E poi straquoto Marisalibox, :D era ubriaco il fotografo?

La luce è abbastanza buona.

Le scelte di arredo mi piacciono abbastanza, anche se è un po' freddo come ambiente, qualche colore in più non guasterebbe IMHO.

Ciao

Edited by nicolce

"classico_1",

...........dovete commentare sia i render che la scenografia; comunque i renders non sono spinti, sono prove con Min e Max rate: -3 ,-3 e HSp: 60, Int. sample:5089247336vz8.png

il modello è tuo? o dobbiamo solo guardare il render?

Una domandina sperando di non andare troppo OT.

Io cercherò forse di trasformare il forum in un McDonald's (come mi hai già fatto notare - http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=43979), aiutando troppo (almeno dalla tua frase avevo capito questo), ma non ti pare che tu esageri con il criptico?

Ultimamente ho letto tanti tuoi commenti quasi monosillabici e praticamente in codice (visto che, come ha fatto notare anche nicolce, spesso bisogna interpretarli per capirli).

Non sarebbe preferibile o scrivere qualcosina di più (visto che il forum serve anche per imparare e per essere "guidati" da chi, come te, ha più esperienza) oppure non scrivere affatto?

@v2t: a me le immagini piacciono molto. Anche quelle scattate dal fotografo ubriaco! Però quella classica la metterei uno o due gradini sotto le altre come resa!

Elisa

Mi sento di andare controcorrente rispetto alle inquadratura... trovo siano molto interessanti! :) Adoro questo tipo di camere spinte, senz'altro però devono essere accompagnate da immagini + classichi ed esaustive, in grado di spiegare meglio la scena. A parte il noise accentuato in alcune zone, in genera non mi sembra male come scena.

;) ciao

Guest dani_vader

secondo me è un ottimo lavoro (anche se al primo wip, e con gli arredi rubati qua e la , :))

hai impostato bene la scena e le viste un po storte nn guastano quando devi trattare con un cliente

piuttosto l'esterno è un po confusionario-guasta il lavoro

continua cosi

Guest jah

secondo me le immagini sono proprio sporcate dalla scarsa GI ,per il resto quoto il raddrizzamento delle viste ,così sono troppo esagerate e non hanno giustificazioni compositive !!cmq un buon lavoro :D

PS: gli archmodels ti allungano la vita quando devi consegnare un lavoro ,e non di poco !!!se è una scena fatta per un lavoro ben vengano i modelli jah fatti ,se non fosse un lavoro per "ieri" allora potevi anche tentare di modellare gli interni da solo ;)

ciao, quoto gli altri e aggiungo che nel complesso è un buon lavoro. se hai del tempo da dedicarci ancora sarei curioso di vedere altri aggiornamenti:)

ciao tyler01, nel week end mi darò da fare..........

Un ottimo lavoro.

Si conosco v2t da anni, è stato il mio mentore di 3ds max. Ha usato degli Archmodel ma il resto lo modella da sè......anche xchè quando sei Pro hai dei tempi di lavoro veramente stretti, intorno ai 2 giorni a volte.

Un grandissimo passo in avanti Willy, migliori a vista d'occhio, bisogna che mi rimetto al lavoro anche io...troppo concentrato sulla fotografia oramai... nah ;)

Complimenti

mesco

Guest

Interessante anche se il Noise è troppo eccessivo... ora non vorrei sparare a zero, ma qui si parla di Pro e tempi stretti... bene allora mi sembra una cosa da veri principianti il noise così elevato... la gente che lavora seriamente a volte si lascia perdere dei particolari, ma non su una resa del genere... (non prenderla a male, non è un attacco verso nessuno).... forse forse dando un occhiata ai settaggi li migliori ed elimini tutto il noise che c'è.... e magari aumenti anche un po' l'illuminazione perchè alcune immagini le vedo un po' scure....

Sul discorso delle camere concordo con Karma... ma alcune sono un po' troppo spinte... fanno venire le vertigini non trovi?....

Per il resto sono curioso di vedere come continui....

paga 5 punti di mana e tappa Ocean Stone: addrizza la camera.

:rolleyes:

metti in campo subito le tue carte? :w00t: XD :w00t: XD :w00t: XD :w00t: XD

Mat

:hello:

NON MALE COME LAVORO.....però cura un pò piu l illuminazione....troppe noise....e cura i particolari.....il particolare fa la differenza tra un buon render ed un render.....p.s metti a cannone questi parametri e posta il tutto....... :TeapotBlinkRed: .....bella mostro