Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
MrFantastic

Nuovo Rendering Che Ne Pensate?

Recommended Posts

Salve,

Posto queste immagini che riguardano casa mia, avevo fatto in precedenza un rendering con mental ray, mi è stato detto accettabile la modellazione, poco il fotorealismo, ora posto il lavoro fatto con vray, l'unica cosa che non appartiene al mio appartamento è la mochette, vorrei qualche consiglio visto che ho usato le impostazioni base del render.

Grazie

post-35683-1190375109_thumb.jpgpost-35683-1190375209_thumb.jpg

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Purtroppo anche in questa immagine c'è poco realismo...prima di tutto l'illuminazione: volevi ricreare un'illuminazione artificiale? Se guardi il tetto ci sono delle zone bianche e altre completamente nere, sembra che tu abbia messo delle omni in giro a caso :D. La trama della moquette mi sembra troppo grossa, più che altro sembra un tappeto

Ti consiglio di guardare nella sezione tutorial per imparare le basi con Vray per esempio col tutorial di Pillus e poi ci risentiamo ;)

Certo che con quel biped messo lì è anche suggestiva... addirittura gli da un senso di fuoriscala che se tu lo esasperassi potrebbe anche diventare una bella immagine.

Detto questo se togli il biped... ha tutti i difetti che ti ha elencato nduul, in più ci aggiungerei la mappatura dei mobili, il tipo di legno e il mappaggio piatto su tutto come hai fatto è improbabile, diamine pare che ogni mobile sia stato ricavato da un monoblocco di radica enorme, quindi dovresti almeno rifare la texture (anche la scala non mi pare ci sia) e renderla più credibile facendogli seguire listelli, pezzi, ecc... ;)

Le finestre e lo schermo TV non vanno bene nemmeno loro, nella seconda immagine i vetri sembrano fumè.

Ultimi i modelli dei divani, dai un po' di movimento alle parti in stoffa, stonda i bordi, crea un minimo di disordine, così sembrano dei profili estrusi e basta.

Buon lavoro :)