Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
JDavid

Casette Vacanze

Recommended Posts

ecco ragazzi sono proprio curioso di sentire qualche parere esperto... io posso dire di essermi impegnato ma penso che ci sia ancora mooolto da migliorare.....queste sono delle casette per le vacanze la versione corta da 4/5 posti e quella lunga da 8/9....il materiale di rivestimento esterno è cor-ten...penso che sia la cosa più da migliorare in quanto resa di rendering...

grazie ciaooooo

post-28613-1190368486_thumb.jpg

post-28613-1190368503_thumb.jpg

post-28613-1190368517_thumb.jpg

post-28613-1190368545_thumb.jpg

post-28613-1190368698_thumb.jpg

post-28613-1190368917_thumb.jpg

Edited by JDavid

L'idea non è male, ma i rendering possono migliorare! Sistema innanzitutto il legno che in certi punti è strecciato epoi si nota il tiling, per il rivestimento stessa cosa. Poi lo sfondo che hai inserito è molto piatto sembra incollato... :hello:

L'idea non è male, ma i rendering possono migliorare! Sistema innanzitutto il legno che in certi punti è strecciato epoi si nota il tiling, per il rivestimento stessa cosa. Poi lo sfondo che hai inserito è molto piatto sembra incollato... :hello:

non posso che concordare....ma come faccio a togliere quella sensazione di piattezza allo sfondo? per ora l'ho realizzato con un'immagine messa su un piano e con proiezione frontale e il compositing sfondo....forse è questo che rende così il render? :blink2:

non posso che concordare....ma come faccio a togliere quella sensazione di piattezza allo sfondo? per ora l'ho realizzato con un'immagine messa su un piano e con proiezione frontale e il compositing sfondo....forse è questo che rende così il render? :blink2:

Qui mi dispiace, ma non posso aiutarti più di tanto perchè cinema non lo conosco, quindi posso dirti quello che secondo me non va, cosa cìè da sistemare, ma per settare le varie cose non so... Mi dispiace! :hello: