Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
madame inc

Menù A Tendina (?)

Recommended Posts

Ciao ragazi, sempre io col mio sito....

...sto cercando di realizzare una tabella(almeno penso sia una tabella) che al passaggio del mouse dia la possibilità di scorrere il testo\immagine ( per intenderci le finestre che vedete nel vostro profilo conteneti i messaggi inviati)... qualche idea?

Scusate se continnuo ad insistere....... :blush:

A presto

Non vorrei sembrare saccente... però di forum sull'html e web in generis ce ne sono un botto, io credo che se vuoi cominciare a fare strada in questo settore e hai bisogno di risorse e informazioni faresti prima a dirigerti verso altri posti dove otterresti più informazioni e in meno tempo.

Comunque buon lavoro.

"la spada è l'estensione dell'anima"

ciao madame inc... visto che nell'altro post ti è stato suggerito di usare html css, ti sconsiglio di passare subito ai contenuti flash.

Penso che tu ti stia riferendo ai "frame", anche se il loro uso non è sempre consigliato... comunque trovi maggiori info qui

Ciao

faresti prima a dirigerti verso altri posti dove otterresti più informazioni e in meno tempo.

Lo so, ma io sto tanto bene su treddicom che........ tanto qui di gente che ne sa ce ne a pacchi!

Non penso di dare così fastidio, in fondo uno ha sempre la lfacoltà di non rispondere aalle mie domande e morta li...

A presto

Lo so, ma io sto tanto bene su treddicom che........ tanto qui di gente che ne sa ce ne a pacchi!

Non penso di dare così fastidio, in fondo uno ha sempre la lfacoltà di non rispondere aalle mie domande e morta li...

A presto

Non è questo il discorso, perchè allora uno potrebbe aprire un thread chiedendo la ricetta dei muffin e il concetto sarebbe invariato rispetto al tuo thread.

Io questo te lo lascio aperto comunque perchè ora come ora non ha senso chiuderlo, però vorrei evitare che comincino a spuntare fuori discussioni sulla programmazione web visto che mi sembrava questo l'andazzo: treddi non è certo il forum adatto a questo tipo di problematiche mentre su internet ne trovi a milioni congrui alle tue esigenze ;)

Edited by kage_maru

"la spada è l'estensione dell'anima"

Non è questo il discorso, perchè allora uno potrebbe aprire un thread chiedendo la ricetta dei muffin e il concetto sarebbe invariato rispetto al tuo thread.

Io questo te lo lascio aperto comunque perchè ora come ora non ha senso chiuderlo, però vorrei evitare che comincino a spuntare fuori discussioni sulla programmazione web visto che mi sembrava questo l'andazzo: treddi non è certo il forum adatto a questo tipo di problematiche mentre su internet ne trovi a milioni congrui alle tue esigenze

Ok, nessun problema,

mi pareva solo che tali discussioni avessero anche un certo seguito.

Però effettivamente già sapevo che treddi non fosse destinato a questo........eheh, c'ho provato :rolleyes:

@Algo: .......traditore :angry: guarda che me la segno, sai ;)

A presto

Edited by madame inc