Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
persekella

Consiglio Impaginazione

Recommended Posts

Salve ragazzi....mi sono da poco iscritta in qst forum...è strabiliante qnt cose ho potuto imparare leggendo le vostre discussioni ed i vostri tutorial....insomma....utilissimo...siete forti!!!!

Prmetto ke sono una vera e propria principiante....anke di più...mi spiego meglio : fin'ora l'unico programma ke uso per disegnare....impaginare....render (primi passi...con molte cadute :D ) è autocad....Conosco e uso Photo Shop ma non l'ho mai usato per impaginazioni e cose simili...vedendo i vostri lavori....beh...ho scoperto un nuovo mondo :Clap03:

A breve avrò l'esame di tecnologia dell'architettura...e...visto ke non ho mai fatto impaginazioni "da paura" per i miei esami (foglio bianco...linee nere...qlk retino colorato....foto....), volevo cominciare appunto per quest'esame ad imparare ed applicare un po di tecniche di impaginazione....ma non so come fare per le tavole dei particolari costruttivi e tutte le altre tavole tecniche del prog. (non esecutivi)...ho anke preso spunti da alcune riviste di arkitettura ke ho a disposizione ( The Plan )...ma la mia paura è ke il tutto possa sembrare poco professionale...e più di tutto, lo ammetto :blush: , ke il prof abbia da ridire!!!

Voi come fate per le tavole di dettaglio ( scala 1:10, 1:5, 1:2)???

Ben venga a qualsiasi genere di consiglio....ripeto...sono una vera principiantina :)

ciao innanzi tutto benvenuta. un'altro futuro architetto. maschile obbligatorio scusa ma non ce sta il femminile, anche se ci vorrebbe, visto che a mio modo di vedere è un lavoro che vi si addice.

torniam alle tavole. mai provato l'eps? bhè qua nel forum ci sta un bel tutorialone che ti insegna ma funzia così: