Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
antoniovoto

Chiedo Di Nuovo Aiuto

Recommended Posts

dato che sull'altra sezione non ho avuto risposta ci riprovo qui.

spero che voi moderatori non vi indisponiate, ma è una situazione di emergenza.

le sto provando tutte ma non trovo una soluzione soddisfacente.

sto renderizzando delle animazioni in max 8 che poi dovrò montare col premiere. qualcuno mi sa dire i formati da utilizzare.

l'animazione da max la salvo in quick time-mpeg4.

l'animazione risultante è abbastanza pulita e leggera.

poi non so quale formato aprire in premiere per importare l'animazione in max, e non so in che formato esportare il risultato finale.

ho provato ad aprire PREMIERE PRO in WIDEO FOR WINDOW con compressione cinepack (creo sia la più decente) e poi esporto il montaggio finale in quick time-mpeg4. il risultato però non è pulitissimo.

dato che questo è il forum delle animazioni, qualcuno mi sa aiutare per favore? ho un lavoro da consegnare e non voglio fare brutta figura consegnando un file a tratti sgranato.

grazie.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x