Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Grafik

Consigliatemi Sull'acquisto Di Un Portatile

Recommended Posts

Salve a tutti... mi sono iscritta da poco a questo sito che trovo particolarmente interessante e credo che mi possa insegnare tante cose...

Vi chiedo un consiglio per quanrto riguarda l'acquisto di un portatile...

La cifra che ho da spendere è di circa 700 euro... mi consigliate un discreto computer...almeno qualche caratteristica fondamentale che mi permetta di acquistare un buon portatile..grazie

ps. spero che qualcuso mi risponda

Grazieeeeeeeeeeeee

Edited by Loki

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Le icone software usale con criterio. Servono a filtrare le discussioni, per cui metterle senza senso renderebbe inutile tutto il lavoro di organizzazione del filtro.

In questo caso il tuo Thread tratta di un portatile, dunque è fuori luogo l'icona di PSD

Le icone software usale con criterio. Servono a filtrare le discussioni, per cui metterle senza senso renderebbe inutile tutto il lavoro di organizzazione del filtro.

In questo caso il tuo Thread tratta di un portatile, dunque è fuori luogo l'icona di PSD

che ti avevo detto ?!?!? ^_^

che ti avevo detto ?!?!? ^_^

Mark, non ha senso per quello che era stato richiesto. Un conto è chiedere icone inutili o quanto meno non indispensabili visto che la sezione di per se è già dedicata all'Hardware.

Un conto è sbagliarne l'uso, come è stato fatto.

Beh prevalentemente si... è il programma che conosco meglio e che utilizzo con maggiore frequenza...per il resto l'utilizzo sarebbe limitato al pacchetto office e altri programma non di rilievo... Grazie per la riposta :hello:

Allora visto che utilizzi photoshop e a livello di scheda grafica non penso ti serva chissà cosa, se fossi in te vadrei di trovarne uno di quelli che mettono in offerta nei vari negozi, qualche buona occasione con un dual core, 2 giga di ram un hd della giusta capienza e scheda grafica che cmq ti permetta di lavorare senza problemi la trovi di sicuro!!! :hello: