Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti! nn sapendo dove presentarmi ho pensato di farlo con un mio piccolo lavoro...

mastico 1pò di 3d già da qualke anno, sono autodidatta e lo faccio x passione...ultimamente mi sto impegnando x migliorare sempre di + , quale posto migliore se non un forum? :D

ecco il mio lavoro: woofer_booster_xplod.jpg

a me piace molto + di quello della nike :P X-plod rulez

ke poi sto utilizzando x il mio sito (under construction) http://lordnikon.altervista.org

programma utilizzato 3dsmax 5.5

texture: bitmap+symbiont

renderer: quello di default

ben accette critiche e commenti e anke consigli (nn riesco a far aderire bene i pentagono con la scritta xplod) :devil: 1saluto a tutti!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
ma esistono sul serio woofer pentagonali???? mai visti o montati prima d'ora!!!

cmq la resa non è male

quelli che vedi sono gli XS-L151P5 della serie X-plod Sony, in effetti quando ho messo l'immagine di fondo x modellarli ci sn rimasto 1pò :blink:

xò sono davvero fighissimi...sopratutto il colore!

x Neox, mi piacerebbe provare vray o mental ray...but more $$ kissà magari dopo il diploma :D

x Learner88: potremmo fare una collaborazione, ti do la stanza coi sub-booster (cosi lo ho battezzato :D ) e tu ci fai ballare quella strafigona....davvero bravissimo! ho visto il post...

thx a lot 4 replies!!!

Modificato da LordNikon

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero molto bello, anche se per capire cosa fosse ho dovuto leggere le risposte al thread... si vede che di televisione ne guardo veramente veramente poca...

Ciao, bravissimo

Chrome

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io pure guardo poca tv solo che sulla mediaset c'è talmente tanta pubblicità che quelle poche volte che accendo c'è la pubblicità..qundi le so tutte.. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quelli che vedi sono gli XS-L151P5 della serie X-plod Sony, in effetti quando ho messo l'immagine di fondo x modellarli ci sn rimasto 1pò  :blink:

xò sono davvero fighissimi...sopratutto il colore!

x Neox, mi piacerebbe provare vray o mental ray...but more $$ kissà magari dopo il diploma  :D

x Learner88: potremmo fare una collaborazione, ti do la stanza coi sub-booster (cosi lo ho battezzato  :D ) e tu ci fai ballare quella strafigona....davvero bravissimo! ho visto il post...

thx a lot 4 replies!!!

...già capisco prova le versione free..... ciao! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti