Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
emmex

Problemi Con "connect"

Recommended Posts

Ciao a tutti! :hello:

Arrivo subito al nocciolo della questione: mi stavo apprestando alla modellazione del cofano della mustan nel tutorial di car 4ever della evermotio, dopo aver fatto il mio bel piano e trasformato in editable poly arriva l'inghippo. L'anglosassone che parla nel tutorial mi invita a selezionare i due lati uno opposto all'altro e a cliccare (nel menu tasto destro) all'opzione connect, e a vedere le modifiche che si presentatno modificando le variabili, ecco il problema è qui.. in teoria dovrebbero comparire delle righette rosse che mi segnano i vertici creati da lato a lato creando una serie di superfici, invece a me non compare nulla ma i vertici vengono creati lo stesso. Cosiì è per il comando quickslice e anche chamfer.

Li per li ho pensato che poteva andare bene lo stesso, ma andando avanti, senza quelle righe non riesco a capire come sono partizionate le superfici sul mio piano.

Vi prego, aiutatemi! :crying:

Grazie,

Matteo

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

chiedo scusa per la collocazione.. pensavo che magari era troppo banale per evvere messa in T&T.

Comunque il Wire non ce l'ho attivo (altrimenti non riuscirei a vedere le blueprints di riferimento.. ) proverò con lo shaded! :unsure:

Intanto, grazie!

Allora vai in modalità Wire+Shaded, come ti dicevo prima, a quel punto avrai il wire sopvrapposto al tuo shaded.

Se hai bisogno di vedere attraverso gli oggetti basta che ne selezioni uno e con ALT+X ti attivi la trasparenza.