Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
gropius3d

Rendering Video Vray

Recommended Posts

Salve ho un ambiente in cui ci si deve muovere come un percorso e haime si creano circa 7000 frame...per fare il video dell animazione uso vray...solo che è troppo lento per tutti quei frame...qual è il miglior rapporto qualità tempo????anche se non uso la luce indiretta ci mette circa 4 minuti a renderizzare...consigliate di utilizzare lo scanline'?

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Salve ho un ambiente in cui ci si deve muovere come un percorso e haime si creano circa 7000 frame...per fare il video dell animazione uso vray...solo che è troppo lento per tutti quei frame...qual è il miglior rapporto qualità tempo????anche se non uso la luce indiretta ci mette circa 4 minuti a renderizzare...consigliate di utilizzare lo scanline'?

usa (affitta) una renderfarm, 7000 frame sono tanti, 280 secondi.... ovvero 4.6 minuti, più di un video musicale...

fai l'animazione a passo 2 e poi dimezza la velocità su Premiere Pro, lui ti fa l'interpolazione ed un pizzico di motion blur gradevole (che non è però motion blur ma interpolazione tra i frame)

Forse, ma dico forse, Mentalray è più veloce sulle riflessioni di Vray. Se usi lo scanline di Max con riflessioni e rifrazioni raytrace altro che 4 minuti!

Saluti!

E lo so ma infatti è propio per una canzone Jazz che dura circa 4 30....mi sa che alla fine lo dovrò fare con lo scanline senza lightrace attivato...piattissimo...ma è l unica idea che mi viene in mente.....