Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Minimo

Il Re è Nudo!

Recommended Posts

Cioè tu stanotte dopo tutto quell'alcol hai la forza ed il coraggio di metter su roba? Io ero in bomba piena.

Ora lo vedo cos'è :rolleyes:

Piuttosto.... Matevil se ci sei batti un colpo!

:hello:

Cioè tu stanotte dopo tutto quell'alcol hai la forza ed il coraggio di metter su roba? Io ero in bomba piena.

Ora lo vedo cos'è :rolleyes:

Piuttosto.... Matevil se ci sei batti un colpo!

Odi et amo, quare id faciam fortasse requieris, nescio, sed fieri sentio et excrucior.

E mi sono pure alzato presto... :wacko: e passato al 4: come ho già detto per il passo 3 il tenero Minimo vi rimanda alla fine del post. Ma, mio adorato sardomuto, sarai orgoglioso del tuo obbiettore B) . Che adesso come adesso non sa cosa ne verrà fuori :wallbash:: lo scopriremo solo vivendo... Pazzeo Peggiorini dove sei, infrattato dietro Campo di Marte con Francesca/o :w00t: ? soffocato da un'etichetta di Jameson :rolleyes: ?

post-35248-1190287303_thumb.jpg

Mi toccherà seguirti.... :)

mat

Come potete vedere Matevil è vivo :Clap03: ! e posso assicurarvi che nonostante le performance notturne non è neanche brutto... sì, beh... non più del solito, volevo dire... :w00t:

... il tenero Minimo vi rimanda al passo 2 :w00t: . Caro gucciolo, so che l'albero (passo 3) ti piacerà un tot: c'è dell'amarcord (cari vecchi video! :wub: ) e te lo dedico tutto :rolleyes: . E ti pongo il quesito: come è realizzata la corteccia?

Detto ciò posto il passo 6+3 e mi fermo per un po'...

post-35248-1190302513_thumb.jpg

La corteccia?

Una spugna!

:rolleyes:

Pazzeo.... Sei vivo.....

:Clap03:

E domani cena settembrina.... Abbiamo fatto volantinaggio ed allestito tutto.... olè!

Guest

Io ne so quanto Sardo... anzi di meno... ma il Maialino lo farei uscire un pochino di più... ;)

Stasera non so mica se vengo... in tal caso ne parliamo li...

Io ne so quanto Sardo... anzi di meno... ma il Maialino lo farei uscire un pochino di più... ;)

Stasera non so mica se vengo... in tal caso ne parliamo li...

... anche farei uscire di più qualche suino: più maiale a spasso , concordo!

Gucciolo, una spugna è Pazzeo... mi dai così per scontato?

ora mi lavo e vengo alla cena...

... la corteccia è tela per capote scansionata in bitmap e girata in scala di grigio in photoshop, colorata con nero trasparenza 60%, sfumata con un filtro di vernice e ancora trasparenza 85% una volta riportata nel disegno :wacko: ... magari bastava una spugna, ma... vuoi mettere? :w00t:

Ladies & gentlemen... il re è nudo! :Clap03:

post-35248-1190584880_thumb.jpg

Ma è finito?

Cioè non c'è altro?

Secondo me le figure grigie stonano un pò.... Almeno nell'intersezione con l'omino bianco....

Guest

Dimmi che non è finito... sei Minimo, ma non corto nei lavori... dai... dacci dentro... (e qui mi aspetto una delle tue già me la sento)....

Ci vediamo in settimana a SVERDIANA... ;)

Ma è finito?

Cioè non c'è altro?

Secondo me le figure grigie stonano un pò.... Almeno nell'intersezione con l'omino bianco....

Munari Bruno: "Semplificare è difficile, complicare è facile. Basta aggiungere tutto quello che non serve (...)" :wallbash:

In realtà non so ancora quando sarà finito... nè come sarà finito... :blink2: Pazzeo il tempo messo si calcola solo per la vile pecunia. Che poi tanto vile non è :Clap03: ... Ammetto però che non mi convince ancora... :P

Complimenti! Hai un bello stile: originale e ironico.

Molto meglio la seconda versione!!!

ha un filo di prospettiva (nella precedente il bianco e i neri erano alti uguali, la contrario che nella seconda)...io spingeri sulla profondità e al ripetizione contro il singolo...tipo fare diventare i neri un esercito che si perde fino all'orizzonte...

....l' ho buttata là...