Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono TOTO', è la prima volta che posto, spero di poter essere utile e viceversa :D

Inizio col viceversa :P

Posto di seguito un lavoro che sto facendo per uno studio di progettazione d'interni, e' ancora wip, in quanto ho iniziato a realizzare solo la cucina alla quale seguira' l'ingresso ed il salotto.

Il mio cruccio sono le luci, soprattutto le spot, che trapassano la parete, illuminando anche l'ambiente dall'altra parte della parete.

Non vedo molti che usano C4D in questo forum, quindi se qualcuno puo' darmi qualche consiglio, si faccia avanti !! :w00t:

grazie mille !!

ps : datemi anche qualche C&C per la resa dell'immagine ! ^_^

T

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao T e Benvenuto in questo Forum :lol: ,

Complimenti per il tuo lavoro che mi piace molto soprattutto per la resa delle luci!

Io non posso darti molti consigli anche perchè credo che i pochi di cui avresti bisogno forse sono al di fuori delle mie capacità!!

Complimenti !!!! ;)

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie george_p, ci si ritrova...

Credo che questo forum sia a cerchio chiuso e i nuovi arrivati siano un po' restii ad allacciare nuove amicizie <_< e la dimostrazione e' che tu sei stato il primo dopo diversi giorni, ad avermi risposto...

Vabbe' -_- il mondo e' bello perche' e' avariato !! :D

ci si vede di la'

T

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Credo che questo forum sia a cerchio chiuso e i nuovi arrivati siano un po' restii ad allacciare nuove amicizie

volevo dire che verso i nuovi arrivati gli altri sono un po' restii :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non prendertela TOTO questo è un Forum Moolto affollato e può capitare che i nuovi arrivati possano essere come dire "non visti", io stesso non riesco a visitare tutti i post per mancanza di tempo e qualche svista sia nell'altro che soprattutto in questo (per me) nuovo Forum vastissimo e affollato e solo oggi ho visto il tuo post! :)

Come non salutare un amico?! ;)

Ciao posta altre immagini!!!!

george_p

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto... :hello:

anche se bello il tuo render non mi piace.....

hai una parte troppo buia... e dico troppo....

le riflesioni sono esasperate...

e manca vita in quest'immagine.... ancora.... le parti del piano cucina sono eccessivamente illuminate....

mi piace... ma non spacca....

comunque bravo..... :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, mi fa piacere che rispondiate ad un mio post di piu' di un anno fa :o

grazie per i complimenti e le critiche, comunque l'immagine sopra era ancora un wippissimo in studio di luce e radiosity, poi e' stata completata in tutte le sue parti e confrontata con la realizzazione vera avvenuta dopo.

pmusolino, puoi vedere la discussione completa dall'altra parte... :ph34r:

Se volete potete vedere il tutto piu' altro sul mio sito www.totoo.altervista.org aggiornato purtroppo a circa un anno fa.. :unsure:

ciauzz

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ragazzi, mi fa piacere che rispondiate ad un mio post di piu' di un anno fa :o

ciauzz

:hello:

:lol::lol::lol: come si dice:"meglio tardi che mai!" :lol::lol::lol: ammazza che gaffe! :lol:

^_^:hello: ciao, Adele

Link al messaggio
Condividi su altri siti