Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti,

un'immagine fatta nei ritagli di tempo...Ispirata dal viaggio in SudAfrica...

C&C graditi

per chi fosse interessato al design della poltrona "Gancio" può visitare questo sito

ciao Francescov

Edited by francescoV

Ottimo lavoro! Gli unici difettucci a mio parere sono:

-trama del bump della pelle troppo grossa

-shader delle foglie che si può migliorare

-vaso di vetro che sembra molto sottile

Per il resto ottimo :Clap03:

:hello:

Ottimo lavoro! Gli unici difettucci a mio parere sono:

-trama del bump della pelle troppo grossa

-shader delle foglie che si può migliorare

-vaso di vetro che sembra molto sottile

Per il resto ottimo :Clap03:

:hello:

grazie per i consigli!

per quanto riguarda lo shader delle foglie ti posto il set. così puoi dirmi come posso intervenire

reflect 35 gloss 0,7 blinn

grazie

Guest jah

oltre ai problemi elencati da nduul ,direi che la texture della pelle delle poltroncine è troppo grande ,le foglie sembrano non avere texture ma solo un colore (o un gradiente ) nel diffuse ,userei un vray2sidemat per ottenere un effetto simile al SSS ,la texture del vaso non sembra avere un UVW map ,bello il legno sul pavimento :D aspetto ups

Edited by jah

Non posso che farti i miei più sinceri complimenti per l'ottimo intervento progettuale nella realizzazione di una seduta dalla forte essenza stilistica minimal-funzionalista e, allo stesso tempo, dal notevole grado di ricercatezza estetica! Davvero un bello oggetto! :Clap03:

L'immagine rende partecipi di un'atmosfera piuttosto riuscita ma per certi versi - forse per la saturazione dei colori, la dominante cromatica e la scelta/gestione di alcuni shader - stento a definirla un'immagine fotorealistica a tutti gli effetti...

Una resa sicuramente interessante e d'effetto! :Clap03::Clap03::Clap03:

Non posso che farti i miei più sinceri complimenti per l'ottimo intervento progettuale nella realizzazione di una seduta dalla forte essenza stilistica minimal-funzionalista e, allo stesso tempo, dal notevole grado di ricercatezza estetica! Davvero un bello oggetto! :Clap03:

L'immagine rende partecipi di un'atmosfera piuttosto riuscita ma per certi versi - forse per la saturazione dei colori, la dominante cromatica e la scelta/gestione di alcuni shader - stento a definirla un'immagine fotorealistica a tutti gli effetti...

Una resa sicuramente interessante e d'effetto! :Clap03::Clap03::Clap03:

Ti ringrazio!!!

Mi fa molto piacvere che la poltrona ti sia piaciuta, forse un giorno ne farò fare una per il mio salotto :)

Durante la lavorazione di un progetto personale cerco sempre, (nel mio piccolo) di dare un senso alla mia ispirazione, forse tralasciando un pò la componente di "fotorealismo".

la saturazione dei colori è voluta, non so se sei mai stato in Sud Africa, i colori sono più intensi, più saturi.

Grazie ancora per il tuo commento

saluti Francescov